Visualizzazione Stampabile
-
bellissime foto.. che mare!
complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
bellissime foto.. che mare!
complimenti
Ehh… eh……… io abito a 500m, da quel mare. :tongue:
Comunque, a mio personale giudizio, in Salento il mare è ancora più bello.
Dalla mezzaluna di Torre dell'Orso, girando in senso orario e passando per Otranto, S. Cesarea, dove la scogliera si fa altissima, continuando per Castro, Leuca, sull'Adriatico, e ancora, sullo Ionio, verso Torre S. Giovanni (dove sembra di essere ai Caraibi) Gallipoli, Porto Cesareo, ed oltre, fin quasi a Taranto, s'incontrano spiagge e scogliere davvero splendide, ed un'acqua trasparente e cristallina.
-
Citazione:
VezzaTriple
Io lo valorizzo e anche molto il nostro e sopratutto il tuo territorio...
Mi son sparato ad Agosto 2 settimane a BAIA VERDE di GALLIPOLI...ed è giu di testa...fantastico...e che donne poi...
Giuro son ancora in fase di depressione...:wacko:
Eri nelle due settimane centrali???.....ero pure io a Baia verde!!!:w00t::w00t:Belle gnocche!Bei posti......
Complimenti tigre...belle foto!:wink_:
-
Citazione:
Loooop
Ehh… eh……… io abito a 500m, da quel mare. :tongue:
Comunque, a mio personale giudizio, in Salento il mare è ancora più bello.
Dalla mezzaluna di Torre dell'Orso, girando in senso orario e passando per Otranto, S. Cesarea, dove la scogliera si fa altissima, continuando per Castro, Leuca, sull'Adriatico, e ancora, sullo Ionio, verso Torre S. Giovanni (dove sembra di essere ai Caraibi) Gallipoli, Porto Cesareo, ed oltre, fin quasi a Taranto, s'incontrano spiagge e scogliere davvero splendide, ed un'acqua trasparente e cristallina.
:yess::bravissimo_:quoto alla grande
-
Anche se la mia famiglia è di origini pugliesi non ho mai visto il Salento..
una grande mancanza a cui rimedierò prestissimo spero!!! Davvero bellissime foto!!!!
-
sei grande speed!!!!!!belle le oto tini alto l onore di conversano al nord!!!cmq quella speed e di un mio amico che si kiakam peppone ora la stessa monta lo scarico arrow basso completo..
-
Citazione:
armageddon
puglia e pugliesi puah,manc li can,ci ve viv
ma cazz le rizz cu cu...:laugh2:
Citazione:
black panther
Anche se la mia famiglia è di origini pugliesi non ho mai visto il Salento..
una grande mancanza a cui rimedierò prestissimo spero!!! Davvero bellissime foto!!!!
beh se decidi di venire nelle mie terre fammi un fischio... che mando mia moglie in vacanza :ph34r:
-
-
Citazione:
orcablu
beh se decidi di venire nelle mie terre fammi un fischio... che mando mia moglie in vacanza :ph34r:
Giusto, almeno il tempo di organizzarti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fate un fischio quando venite dalle parti di bari e prov, vi facciamo un bel comitato d'accoglienza...
@ Black panther a tua completa disposizione...:wub::biggrin3::w00t::wink_: