Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Secondo voi, vale la pena di acquistare una smart, considerato quello che costa e che ha solo due posti?
La qualità dell'auto giustifica il prezzo?
Ciao!
Assolutamente si'...io ho una smart cdi dal 2003 con cui ho fatto 110.000km ,maltrattandola nel vero senzo della parola...ed e' ancora come nuova... non un problema ....no uno scricchiolio...costi manutenzione bassissimi...
consumo irrisorio....la metto dove mi pare ed in piu' mi fa' pubblicita' alla mia attivita'....piu' di cosi'.....:wink_:
-
...mah mi lascia perplesso la Smart...però non l'ho mai avuta nè provata quindi....
-
io non mi sentirei per nulla sicuro a viaggiare su quella scatoletta, e poi sarà anche modaiola ma sembra una macchina da handicappati, senza contare che chi la guida spesso non sembra conoscere il codice della strada (o sembra conoscerlo meno degli altri): sorpassi senza frecce, svolte improvvise, parcheggi improvvisati nella corsia ecc.
fatta eccezione per gli utenti del forum ovviamente:rolleyes::laugh2:
-
no.... ahn ho trovato una grande punto a 88.000euro...e si hai capito bene 88.000 euro..... ecco il link : :laugh2::w00t::w00t::w00t:
AutoScout24: pagina di dettaglio :w00t::w00t::w00t:
spero che il prezzo sia un errore di battitura...
-
Citazione:
PALADINA
no.... ahn ho trovato una grande punto a 88.000euro...e si hai capito bene 88.000 euro..... ecco il link : :laugh2::w00t::w00t::w00t:
Mica male, ci faccio un pensierino.....
-
fantastica la smart!!
provata mille volte per lavoro e se potessi me ne comprerei una subito all'istante.
la parcheggi dovunque e il cambio,anche se' un po' lentino, e' gustosissimo.
-
....se ti necessita l'utilizzo in città si....altrimenti non serve a niente!!!
-
Citazione:
PALADINA
LA VOGLIO ANCH'IO!!!!....ANZI......NE VOGLIO DUE!!!!:sick::biggrin3:
-
Odio quella macchina,ma ne riconosco l'utilità in citta cmq credo che ci sono validissime alternative la c1 su tutte e costa anche meno
-
si ma ora non si ribalta più in curva?