Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sloffredo640
PICO PICO nazionale!!!
GRAZIE !!!!!!!!!!!MA RIDUTTIVO!!!!!!!!!!!!!
IL PICO PICO .......DIVENTERA' MONDIALE..........
IL TUTTO GRAZIE A VOI.....................PICO FRIEND'S..........:w00t::w00t::w00t::demon::demon::demon::demon::yess::yess::yess::yess::winner_1::winner_1::winner_1::oook::oook::oook::risate::risate::risate::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
giulianaspeed
scemooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guidavo come una dea:w00t::w00t:
il minimo che posso dire su questo post e' che schiumo e' stato eccezionale e mi limito solo perche' stasera faro' il mio report con tutte le foto dell settimana.... sono ancora in nave:cry:
:blink:ma eri a Genova??:blink:
-
Citazione:
Lady_Hawk
:blink:ma eri a Genova??:blink:
dormi ......dormi........e' stata anche PICO PICO .......MANCAVATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bhe....prima o poi, un giro al PICO PICO è un dovere!!!!
-
Citazione:
schiumo00
dormi ......dormi........e' stata anche PICO PICO .......MANCAVATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:non lo sapevo..... nooooo...Giuliana la volevo proprio conoscere!:cry:
Quando torni???:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
:cry:non lo sapevo..... nooooo...Giuliana la volevo proprio conoscere!:cry:
Quando torni???:biggrin3:
ciaoooooooooo...farebbe anche a me conoscere di persona il mio" avvocato difensore " preferito......diciamo che la capatina al PICO PICO BAR è stata improvvisata.....la prossima volta non manchero' di farti sapere della mia visita che spero accada non molto lontano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
1 ora e mezza di strada e potrei venire a fare un saltino anch'io non appena ne ho l'occasione !! Speriamo presto! ^_^
-
Citazione:
Craul
1 ora e mezza di strada e potrei venire a fare un saltino anch'io non appena ne ho l'occasione !! Speriamo presto! ^_^
magari.....potresti qualche volta unirti alle attivita della PICO TOUR.................:w00t::w00t::w00t:
-
-
Schiumo00 ...................gia' mi manchi...................da quando ti ho conosciuto, non riesco a farne a meno..........a quando il prox giro .........