Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Solo....e dico solo 130000.00...la Vantage..è beh come dire...la "Entry level"!!!!:cry::biggrin3::cry:Babba bia!!
Dai Medoro...con i 48000.00 risparmiati dalla Db9....ci esce un bel Gommone.....Una bella canna(da pesca...).....100kg di "Seadas..".....e con il resto....lo dai in beneficenza al forum..nel fondo.."Vittime della speed 2003 venduta per colpa del mutuo.....:laugh2:"
hs
mi dispiace ovviamente ma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi piacciono le seadas hanno il formaggio:sick::sick:
il gommone lo posso prendere anche usato non ho manie di grandezza ne particolari pretese
la macchina va bene lo stesso averceli i soldi x prenderla
e se chiedessi un mutuo?????e al posto della casa prendessi la macchina:tongue::tongue:
cmq fai i complimenti al tuo amico che ha veramente buon gusto e specialmente non è la solita macchina,e buon divertimento x la tua prova
scoppiale la prima:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
mi dispiace ovviamente ma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi piacciono le seadas hanno il formaggio:sick::sick:
il gommone lo posso prendere anche usato non ho manie di grandezza ne particolari pretese
la macchina va bene lo stesso averceli i soldi x prenderla
e se chiedessi un mutuo?????e al posto della casa prendessi la macchina:tongue::tongue:
cmq fai i complimenti al tuo amico che ha veramente buon gusto e specialmente non è la solita macchina,e buon divertimento x la tua prova
scoppiale la prima:laugh2::laugh2::laugh2:
Tu pensa che anche io non mangio formaggio....ma quando l'ho assaggiata.......mmmmmmaroonnna che buona.....:sbornia3:...anche se mi hanno detto che quel formaggio è tipo mozzarella....boh magari a Calasetta le fanno diverse!!
Eh si il mio amico ha la fortuna(che in realtà e uno che si fa un culo xl in un settore giusto)....di poter cambiare auto ogni anno....e il gg che mi ga detto"Fabio..faccio la pazzia"..ho pensato...."Azzo si sposa"....e invece....:laugh2:
Mi sa che è già tanto se riesco a togliere il freno a mano!!
hs
-
Merd@ che brutta bestia l' invidia ......... io ti invidio:cry::cry:
-
Citazione:
Grisu
Merd@ che brutta bestia l' invidia ......... io ti invidio:cry::cry:
Anche io....:laugh2::laugh2:...cercheò di fare un bel report...fotografico...se riuscirò a tenere la mano ferma...dopo la prova...Poi magari..mi fanno fare il giro della tangenziale...in Aston Martin....ma sulla bisarca!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
hummerspeed
Tu pensa che anche io non mangio formaggio....ma quando l'ho assaggiata.......mmmmmmaroonnna che buona.....:sbornia3:...anche se mi hanno detto che quel formaggio è tipo mozzarella....boh magari a Calasetta le fanno diverse!!
Eh si il mio amico ha la fortuna(che in realtà e uno che si fa un culo xl in un settore giusto)....di poter cambiare auto ogni anno....e il gg che mi ga detto"Fabio..faccio la pazzia"..ho pensato...."Azzo si sposa"....e invece....:laugh2:
Mi sa che è già tanto se riesco a togliere il freno a mano!!
hs
si il formaggio delle seadas è formaggio pecorino fresco
cmq calasetta non è proprio il posto ideale x mangiarle,sono più un dolce tipico del nuorese,ma va bene ormai le fanno ovunque sono diventate una specie di dolce regionale
beh il tuo amico ha fatto bene se lo può permettere ed è giusto che se ha quel desiderio se lo tolga,si vive una vita solo e pure corta:cry:
dai dai vedrai che sarà un successo
frizione calcata acceleratore a stecca e il freno a mano lascialo,poi molli la frizione e vedi un po cosa succede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si il formaggio delle seadas è formaggio pecorino fresco
cmq calasetta non è proprio il posto ideale x mangiarle,sono più un dolce tipico del nuorese,ma va bene ormai le fanno ovunque sono diventate una specie di dolce regionale
beh il tuo amico ha fatto bene se lo può permettere ed è giusto che se ha quel desiderio se lo tolga,si vive una vita solo e pure corta:cry:
dai dai vedrai che sarà un successo
frizione calcata acceleratore a stecca e il freno a mano lascialo,poi molli la frizione e vedi un po cosa succede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....cosa succede???? Devo tirare giù il finestrino..erchè mi sono cgto addosso!!:biggrin3::biggrin3:...per fortuna non ha pedale frizione e leva del cambio...ma solo due innocenti levettine in carbonio dietro il volante!!due piccoli capezzolini!!!:coool::coool::coool:
La prox volta in Sardegna cambio zona così provo...anche perchè in 4 anni sempre li sono andato!!
-
Hummer fa' una pazzia ....... schiaccia a tavoletta e scappa!!!!!
-
Citazione:
hummerspeed
....cosa succede???? Devo tirare giù il finestrino..erchè mi sono cgto addosso!!:biggrin3::biggrin3:...per fortuna non ha pedale frizione e leva del cambio...ma solo due innocenti levettine in carbonio dietro il volante!!due piccoli capezzolini!!!:coool::coool::coool:
La prox volta in Sardegna cambio zona così provo...anche perchè in 4 anni sempre li sono andato!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E cavolo ma anche tu 4 anni sempre nello stesso posto
se hai amici o parenti posso capire,se ti sei trovato bene lo stesso,ma non sai cosa ti sei perso fino ad'ora
se hai la possibilita cambia cambia
-
Citazione:
Grisu
Hummer fa' una pazzia ....... schiaccia a tavoletta e scappa!!!!!
Eh!! Sai che ci stavo pensando caro Grisu!! Scappo, la rivendo,..estinguo il mutuo...... poi vado in galera....quindi affitto la casa....esco di galera e con i soldi messi via nel soggiorno gratis mi ricompro la speed!!!:w00t::w00t::w00t:........e vista l'esperienza fatta in galera....vado a dar via il culo........SARO' RICCCCCOOOOOO.........................................
SFONDATO!!!:cry::cry::cry::cry:
-
aston martin... è sempre stata il mio sogno... poi la amv8 è fantastica...
il al posto tuo mi sarei già bagnato le mutande ogni 5-6 minuti....
che benessere....!!!
fai le mie congratulazioni al tuo amico..... mamma mia come rosico......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vedrai che prima o poi..... il culo su quei sedili ce lo metto!!
se no che ca**o sto studiando a fare?!?!?!?!?