Visualizzazione Stampabile
-
Io mi servo all'officina LilloMoto di Termini Imerese, è autorizzato Triumph quindi un poco più caro di altri e usa solo ricambi originali:bananeinc: ma in compenso è preparato, affidabile e puntuale, cosa che per me è fondamentale. In passato ho avuto spesso delusioni grosse per l'affidabilità dei meccanici, ero fortemente perplesso se comprare ancora Triumph a causa dell'inefficenza del servizio assistenza, ma dopo aver conosciuto Lillo... Triumph a vita. L'unica cosa, attenti a non lasciargli prendere la mano o vi cambia tutta la moto (come è successo a me), quindi tutti i pezzi originali con 700€ di premio finale:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Io mi servo all'officina LilloMoto di Termini Imerese, è autorizzato Triumph quindi un poco più caro di altri e usa solo ricambi
cosa costano i tagliandi della "vecchietta" :wink_: sprint st ? :biggrin3:
-
Simone... oh Simone... anche a me stavano per gabbarmi... stessa cosa
"con le pastiglie fai ancora 3/4000 km"
IO: "Bene allora passerò quando sarà ora :)"
in compenso per il tagliando + spurgo freni (problema relativo al freno anteriore non risolto, vedi topic aperto da me) e sistemazione x un po' di olio dal carter e motore.... ta ta! 250 euro! :wacko: :cry:
domani parto x le ferie... per fortuna ho fatto ALL inclusive, almeno non spendo 1 euro in più :laugh2:
mi hanno lavato anche la moto... visto che 10 minuti prima di ritirarla c'e' stato un acquazzone :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
Simone... oh Simone... anche a me stavano per gabbarmi... stessa cosa
"con le pastiglie fai ancora 3/4000 km"
IO: "Bene allora passerò quando sarà ora :)"
in compenso per il tagliando + spurgo freni (problema relativo al freno anteriore non risolto, vedi topic aperto da me) e sistemazione x un po' di olio dal carter e motore.... ta ta! 250 euro! :wacko: :cry:
domani parto x le ferie... per fortuna ho fatto ALL inclusive, almeno non spendo 1 euro in più :laugh2:
mi hanno lavato anche la moto... visto che 10 minuti prima di ritirarla c'e' stato un acquazzone :w00t: :biggrin3:
cazzarola, per fortuna i tagliandi sono ogni 10000km. non sono pochi 250 senza cambio pastiglie e comunque la sistemazione della perdita olio dovrebbe essere gratuita
-
-
io invece sul primo tagliando della mia speed mi hanno fregato 170 euro!!! Mi hanno messo 3,6 L di olio castrol 100 % sintetico, filtro olio triumph e controllini vari del cazzo.. son sempre 170 eurini tondi tondi!!! Nonostante ciò mi sa che anche il tagliando dei 10000 km farò in concessionaria perchè di meccanici bravi che si occupino della mia piccola mi sa che non ce ne sono!
-
io consiglio una cosa:
una volta scaduta la garanzia olio filtro e pasticche fatevelo da soli a casa!
dal mecc.andate per le cose serie!
sarete piu ricchi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
io consiglio una cosa:
sarete piu ricchi!
si si sicuramente per un cambio olio mi arranerò ma per il momento sono in garanzia e dovevo farlo fare al meccanico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
io consiglio una cosa:
sarete piu ricchi!
Io non saprei nemmeno da che parte iniziare.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
NO! nn è indispensabile!!! meglio il più piccolo e zozzo meccanico di fiducia, anche nn ufficiale, ma che sia bravo e onesto, piuttosto che sti orefici co la puzza sotto al naso che se ne approfittano di garanzie e ci spennano come polli senza poi neanche essere sicuri che ti facciano il lavoro seriamente!
tanto tu la garanzia nn ce l'hai più no? meglio cosi credimi.
quoto!