Non saprei a quale rivista abbonarmi......
Visualizzazione Stampabile
Non saprei a quale rivista abbonarmi......
Superbike e' abbastanza decente da leggere
Quoto quanto detto in precedenza da un po' tutti.
Ho smesso di leggere Motociclismo da 5 o 6 anni: prezzolati, schierati, infarciti di pubblicità e chi più ne ha più ne metta.
Qualche volta leggo IN MOTO, lo trovo un buon mensile.
Dobbiamo capirli....design da paura,motore spaziale e una storia che non ha rivali...è normale neanche io ce la metterei in comparativa,sennò le FZ1,i CB1000R non si vendono piu'...:coool:
mi sono stupito pure io che non ci fosse la speed ma addirittura il monster s4r, che ormai ha più di un piede sulla fossa.
Del resto la speed è l'unica che è bella da bar, va come un missile e costa quasi come una jap.., visto che hanno diviso le naked in modaiole (bmw, ducati, brutale) ,sportive (ktm, aprilia), e jap (cb 1000, fz etc)
Dai che il numero di ottobre dovrebbe avere la street triple r
:cry:
Mò capisco perchè non lo trovato proprio più... ma sei sicuro? Noooo.... mi dispiace un sacco... cavoli io compravo anche le super raccolte di 4 numeri in uno, erano convenienti e se ti perdevi qualche numero lo recuperavi lì... per me tra tutte quelle in commercio è sempre stata la rivista con le foto più belle... pulite, nitide.... essenziali.
Peccato davvero...
:cry:
A Motociclismo non rinnovo più l'abbonamento da un paio di anni o tre: la pubblicità me la leggo quando voglio io sul web, non mi va di comprarla...
:dry:
io a 14 anni me spendevo la paghetta per tutte le riviste di settore e dico tutte,e ,mio padre me ne comprava sempre a ogni mia richiesta poi comprai il primo numero di suberbike avevo 22 anni rimasto folgorato in primis dal poster al centro,poi dalle cose pazzesche che fanno alle moto in prova il giudizio duro ed onesto che danno ad ogni moto,nel 2008 a 31 anni compro da quel giorno solo superbike ,bravi i vari mav,igor,kenny ecc.chi nn l'ha mai comprata la provi.la prova di durata del 955 fu stupenda .