Visualizzazione Stampabile
-
CITAZIONE DI MARCO MANILA DAL VECCHIO FORUM""""""""
E' stato un anno pieno di soddisfazioni, un anno dove siamo cresciuti, ci siamo conosciuti, abbiamo riso, scherzato, imparato, condiviso, abbiamo organizzato cene, incontri, ci siamo fatti conoscere in giro.
E stato fatto tutto questo grazie al Forum, il nostro amato mezzo di comunicazione. Che adesso chiudo per lasciare spazio al Nuovo Forum, piu veloce, piu sicuro, piu affidabile, forse meno bello (migliorerà, credetemi) ma sicuramente di livello superiore a questo.
Ciao Forum. Grazie di tutto.
soprattutto ci siamo fatti riconoscere....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma il bello deve ancora venire!!!!! ora cominciano i raduni dei più FICHI O FIGHI (dipende dalla regione:tongue: ) d'ITALIA:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :linguaccia: :risate: :94: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :dance1: :dance1: :dance1: :all_coholic: :all_coholic: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
ciao a tuttiiiiiiiiiiii
è da un pò che ci spatacco in questo forum ed è una bellezza
bravo boss
-
Finalmente!!!! Questo sì che è un signor Forum (con la F maiuscola)! :icon_allah: :icon_allah:
Naturalmente era grande anche prima, ma il partner tecnico lasciava un po' a desiderare...:dry:
non vedo l'ora che ci siano tante discussioni, così potrò usare la funzione cerca :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Buon nuovo forum a tutti!
-
Grandiosooooooooo .....:tongue: :tongue:
Cosi a prima vista mi pare propio una figata pazzesca .....:w00t: :w00t:
Ah!! si ho cambiato il nick, sono molto più legato a questo che al vecchio B.S.A ..... se ci sarà occasione poi ne spiegherò il motivo :tongue: :tongue:
Per adesso non riesco a caricare l'avatar ...cmq, no problem...adesso controllo meglio ....:tongue: :tongue:
-
Piacere di risentirvi :tongue:
bay....................
-
Complimentoni Boss!!! :coool:
Mi sembra mooooolto più veloce questo forum del vecchio... o è solo una mia impressione?
Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaampssss
-
Buon giorno a tutti.
Ottimo forum, complimenti Marco.
Massimo
-
eccomi qua anche io appena registrato. con calma rimetto la firma e torno a rompere più di prima
-
Registrato. Nuovo avatar, vecchia firma.
Grazie, Marco.
-
vediamo: vecchia firma, nuovo avatar