Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Si si ma agli attivisti han insegnato a cogliere solo il meglio dalla natura!
Tipo poenta e osei, tagliatelle al cinghiale, l'agnello a Pasqua..
In Italia ci sono 800.000 cacciatori , uno ogni 75 abitanti ; parte di quelli del Nord est vanno a caccia all'estero , perche' le riserve sono a numero chiuso e non ci sono posti.
La Federcaccia cura il ripopolamento delle riserve e , d'accordo con la Forestale provvede alla caccia di selezione.
credo che la percentuale di chi mangia selvaggina , sia molto piu' alta e , credo che la maggior parte degli "attivisti" non sia bene a conoscenza della realta'.
La maggior parte dei cacciatori che ho visto in giro ieri era sui settant'anni di media ; vogliamo proibire a questa gente che caccia da quando non esistevano le licenze di cacciare ?
-
Esagerati... e che è??? Che "orrendo crimine".... ma daiii...
Tra l'altro è necessaria in alcune zone quindi le vostre polemiche sono inutili...
Dovreste prendervela con chi fa caccia di frodo, con chi usa le trappole, con chi uccide specie protette, ma non con chi la domenica va a prendersi la cena... tra l'altro pagandola a caro prezzo...
potete essere contrari ovviamente, ma non etichettate il cacciatore come il più abominevole degli uomini....
-
Da me è iniziata la caccia alle NUTRIE e spero non ne resti neanche una !!
io ne ho presa sotto una con la moto e non mi rendo ancora conto come ho fatto a stare in piedi , sarà stata 10 kg. e la moto mi ha fatto un salto incredibile.
W i cacciatori di nutrie.
-
NO ALLA CACCIA quoto 100%
-
Citazione:
Darkness
semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......
straquoto tutto. tranne animalesco. gli animali non sonotutto quello che hai detto.i cacciatori si.
-
no alla caccia
quoto 100%
-
Citazione:
mamba
Da me è iniziata la caccia alle NUTRIE e spero non ne resti neanche una !!
io ne ho presa sotto una con la moto e non mi rendo ancora conto come ho fatto a stare in piedi , sarà stata 10 kg. e la moto mi ha fatto un salto incredibile.
W i cacciatori di nutrie.
che orroree, ne ho vista una l'altro giorno... fanno veramente schifo...
TOPONI enormiiii :blink::blink:
-
Citazione:
tigerw
straquoto tutto. tranne animalesco. gli animali non sonotutto quello che hai detto.i cacciatori si.
Io non avrei quotato le offese ai cacciatori .....e soprattutto la mancanza di rispetto per le idee altrui
-
Citazione:
bastamoto
Io non avrei quotato le offese ai cacciatori .....e soprattutto la mancanza di rispetto per le idee altrui
quoto:yess:
-
io non sono ne pro ne contro.
comunque prima di prendersela con i cacciatori prendiamocela contro la cementificazione, contro la sparizione delle rive dei fiumi, contro l'inquinamento e di conseguenza del cambiamento climatico che hanno annientato la vita di molti animali e persone.