ci conto...nn sopporto vedere la tigre sporca....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento:
Provato domenica pomeriggio a fare il cretino su e gił per le Langhe dopo aver oliato apposta abbondantemente la catena.
Risultato: nessuno schizzo sotto il fianchetto in plastica verniciato,qualcuno (molto poco) nel sottosella, cerchio come sempre abbastanza lercio ma questo credo sia normale.
Visto anche l'estetica mi ritengo soddisfatto.
Ciał
:laugh2:mi fą piacere:laugh2:
Ho risolto con grasso per catena MOTOREX CHAIN LUBE 622
*** Motorex Italia *** Via Valprato, 68 - 10155 TORINO
lo distribuisco la sera lasciando parcheggiata la moto nel garage la notte, i solventi presenti nel grasso per renderlo fluido evaporano e rimane una pellicola di grasso bianco su tutta la catena.
Non schizza.
Io utilizzo lo sgrassatore per catena motorex (a differenza del vecchio petrolio bianco la pulisci in 2 minuti) , ma lubrifico con Motul. Appena spruzzato č molto liquido, cosģ da lubrificare pił facilmente gli OR poi dopo un pņ solidifica e rimane una patina molto aderente alla catena, a differnza del DID che usavo in precedenza e che lasciava tutti pezzetti di grasso vaganti. Due ottimi prodotti :oook:
Estetica da urlo ed ottima manifattura, montato ieri.
Ordinato 5 minuti fa alla HHermes di padova!!:biggrin3: settimana prossima arriverą!!!! Siiiiiii:bravissimo_::bounce::icon_banana:
AZZZZZ...... potevo farmi dare una percentuale dal concessionario cavolo......
Scherzo....
Son contento di esservi stato, nel piccolo, utile.
Ciao ragazzi:biggrin3: