Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ragazzi. Allora è fatta, ci sarò con donna al seguito.
Se qualcuno mi dice con più precisione dov'è il ritrovo di Conegliano sarebbe il massimo.
Dov'è il ritrovo a Conegliano??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale78
Grazie mille ragazzi. Allora è fatta, ci sarò con donna al seguito.
Se qualcuno mi dice con più precisione dov'è il ritrovo di Conegliano sarebbe il massimo.
Dov'è il ritrovo a Conegliano??
bella Domanda!!!! DOVE??:biggrin3:
nel piazzale dell Hotel Alpi, a meno che qualcuno propone un altro posto magari davanti ad un bar!!!
-
Qualcuno ha visto che tempo farà?
-
Citazione:
Fulvioz
Qualcuno ha visto che tempo farà?
sole e caldo!!! puoi venire anche in canottiera e infradito!!!!
-
Citazione:
steo
amico...tu non puoi mancare!!! al limite vengo io, a prenderti a casa!!!:biggrin3:
La vedo dura... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
steo
bella Domanda!!!! DOVE??:biggrin3:
nel piazzale dell Hotel Alpi, a meno che qualcuno propone un altro posto magari davanti ad un bar!!!
Steo! D Caro Hotel PREALPI.. è ALPI solo di notte perchè si son bruciate tre insegne:biggrin3: comunque per chi arriva da Treviso via Pontebbana è appena dopo il MacDonald.. per chi esce dall'autostrada, 20 metri fuori del casello subito a destra e sempre dritto, piccola rotonda avanti 100 metri sulla sinistra:wink_:
-
Purtroppo non riesco a venire,la moto è ancora sotto i ferri.
Buon divertimento.
-
Citazione:
pitt
Steo! D Caro Hotel PREALPI.. è ALPI solo di notte perchè si son bruciate tre insegne:biggrin3: comunque per chi arriva da Treviso via Pontebbana è appena dopo il MacDonald.. per chi esce dall'autostrada, 20 metri fuori del casello subito a destra e sempre dritto, piccola rotonda avanti 100 metri sulla sinistra:wink_:
grazie pitt!!!!
si vede che lo frequento solo di notte!!
-
Citazione:
Fulvioz
Non era per distinguersi ma per fare in modo che gli altri del TNE notino subito il report nella sezione motoraduni
dubito che gli altri del tne vengano.. diciamo i "vecchi" ..quelli da piu tempo qui dentro nel forum...:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Purtroppo non riesco a venire,la moto è ancora sotto i ferri.
Buon divertimento.
va cagar :wink_: