Visualizzazione Stampabile
-
Ce l'ha uno che abita nel palazzo dove abito io, esteticamente è bella, come sound idem, solo che è proprio grossa azz...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Craul
Schematizzando al massimo :110 cv, 222 Kg, belle finizioni, vuota ai medi, freni poco progressivi....
Stai parlando della 8 valvole, la due valvole per cilindro, arriva a malapena a 90 cavalli all'albero...
-
Secondo me serve un bel lavoro di taglio e cucito per il posteriore per non parlare di quel megafono che chiamano scarico, per il resto e' una guzzi, pesante, potenza erogata cosi cosi e agilita' zero.
-
Citazione:
Grisu
Secondo me serve un bel lavoro di taglio e cucito per il posteriore per non parlare di quel megafono che chiamano scarico, per il resto e' una guzzi, pesante, potenza erogata cosi cosi e agilita' zero.
w la Moto Guzzi GRISU
-
Citazione:
diego71
Stai parlando della 8 valvole, la due valvole per cilindro, arriva a malapena a 90 cavalli all'albero...
Si esatto sto parlando della 1200 :wink_: , la 1100 fa 88 cv ...
-
Citazione:
bastamoto
w la Moto Guzzi GRISU
Hei Basta, detto fra me e te, sarebbe la mia moto, il Grisu sulla Griso ... andrebbe bene anche come scioglilingua!!!!
-
Citazione:
Grisu
Hei Basta, detto fra me e te, sarebbe la mia moto, il Grisu sulla Griso ... andrebbe bene anche come scioglilingua!!!!
GRISU ON GRISO
-
da ex guzzista...
prima di tutto vacci piano che se vai forte la moto si scompone parecchio
secondo se la vuoi prendi la 850 'altra nonv a bene
terzo scordati di andarci in due ha un grosso problema alla corsa della sospensione posteriore che va gia a tamonare con il solo passeggero
quatro comprala per la vita .. se cerchi di rivenderla o trovi il guzzista appassionato o ci perdi il 75% gia al secondo anno
consiglio cercala usata
-
Citazione:
bastamoto
Compratela :wink_:
avercene:rolleyes:
-