Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Io ho iniziato a Marzo e ho fatto 5 estrazioni ed ho iniziato a rimetterli,la spesa finale dovrebbe essere paragonabile al prezzo della Street R......fra poco consegno i libri in tribunale e chiedo il fallimento senza dare un'euro a nessuno.
io prevedo peggio eheheh, tutti e 4 i denti del giudizio, 1 dente in più da levare (la natura ha abbondato maremma maiala) 3 denti da levare per via di 3 capsule andate e relativo collasso della corona dentaria (maledetto filo interdentale)
Vabbò dai ormai sono rassegnato e porto pazienza, sono contento che il dentista da cui vado è uno davvero in gamba.
-
Citazione:
D74
eh lo so anche io che non andrebbero trascurati, ma un po perchè rimandi per i soldi (prima dopo 2 anni mi so comprato la daytona ahahaha) poi finchè facevo attività agonistica (muay thai) ho rimandato non si sa mai.
ora che sono pensionato agonisticamente, la daytona me la sono comprata, posso vendermi un rene per i denti ehahahah
allora dovrebbe piacerti il mio nuovo avatar :biggrin3:
-
-
fate una seduta di igiene ogni 6 mesi...:rolleyes:
ps...io studio per diventare igienista dentale:biggrin3:
-
ottima professione e con un bello stipendio, tornassi indietro heeheh
-
è una nuova figura professionale,per fortuna:rolleyes:
-
Ragà................. vi capisco, o come vi capisco il dentista mio con me si è fatto la villa a Malibù. Basta???
-
Citazione:
fearless1972
dai fabio nn disperare!!!!!
i denti sono una brutta rogna da curare , ma c'e' di peggio credimi.
quoto... e non dico altro...
-
io ho 2 amici dentisti, da quanto ho capito anche se hanno iniziato solo da qualche anno guadagnano già parecchio
-
all'inizio le spese dello studio sono enormi.....però con quello che guadagni ci metti poco a fare il gruzzolo.