Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
come si puliscono i corpi farfallati?
dal momento che lavorano tutti e tre insieme non c'è da allineare proprio nulla.... semplicemente occorre olio di gomito e una pezzuola imbevuta di diluente (o sgrassante che evapori senza lasciare residui) e passarla sulle pareti e sulle farfalle....
-
Citazione:
giorgiorox
dal momento che lavorano tutti e tre insieme non c'è da allineare proprio nulla.... semplicemente occorre olio di gomito e una pezzuola imbevuta di diluente (o sgrassante che evapori senza lasciare residui) e passarla sulle pareti e sulle farfalle....
c'è da allineare e come......almeno sul mio 955!!
-
Anche sulla 1050 c'è da allinearli. Come no..Giorgio. Aggiungo che ci vuole il computerino Triumph per allinearli.
Senza..ci si attacca. La differenza c'è tutta. Io ho fatto fare l'allineamento i primi tempi che la comprai ed avvertì subito una bella differenza.
-
Citazione:
giorgiorox
e la pulizia del colon ? a quanti km la fai ?
-
Citazione:
pippopoppi
Anche sulla 1050 c'è da allinearli. Come no..Giorgio. Aggiungo che ci vuole il computerino Triumph per allinearli.
Senza..ci si attacca. La differenza c'è tutta. Io ho fatto fare l'allineamento i primi tempi che la comprai ed avvertì subito una bella differenza.
Cacchio mi ero preso un colpo...in un attimo tutte le mie "presunte" :blink::blink: conoscenze erano come svanite...meno male che me lo confermi di non aver detto una boiata...come pure il buon onlyspeed...:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Non ce ne frega un cazzo!!!!
quoto...
scherzi a parte, la spesa per questo intervento???
-
Mi sembra sui 50 euri...cmq non oltre i 70.
-
66 euri incluse le tre candele NGK (in tutto 3/4 d'ora di manodopera)
-
cmq di solito è un'operazione che dovrebbero farti quando ti fanno il tagliando...i concessionari seri!!!
-
Citazione:
Lucav
cmq di solito è un'operazione che dovrebbero farti quando ti fanno il tagliando...i concessionari seri!!!
tipo il tuo?