non vorrei dire una cagata comunque 114
Visualizzazione Stampabile
ragazzi se vi interessano queste centraline ,le posso avere.
il prezzo lo hanno gia scritto 145€ di listino + spedizione.
vi posso fare un prezzo forfettario x i ragazzi del sito 150€ spedita
lo sconto e' quasi nulla, ma con un prezzo cosi concorrenziale e' davvero difficile scendere con i prezzi.
il prodotto come hanno gia detto chi la montata e provata e' davvero valida.
cosa dire QUINDI: POCA SPESA TANTA RESA!!!! x lo meno se si paragona a centraline molto piu' blasonate ma dai prezzi quasi triplicati rispetto a questa.
un altra cosa da dire sulla MEMJET e che non c'e bisogno di costosi "lanci" al banco per farsi fare una mappatura decente.
con questa si fa tutto da soli, con un potenziometro che va da 0,5 a 10 si puo variare l'anticipo e la rapportatura dell'aria cosi da ottenere il max dalla combustione della miscela benzina/aria che in porole povere e' = a potenza .
con un considerevole guadagno anche nell'erogazione,soprattutto su i mod di moto piu' recenti,che per ottenere l'omologazione euro 3 hanno carburazioni magrissime ,che danno nel guidarle quasi una senzazione di ON/OF quando si va a spalancare il gas ai bassi giri.
ragazzi se qualcuno è interessato io le posso andar a ritirare di persona o accompagnarvi...nessun problema...
se vi interessa la spedizione a casa però contattate direttamente il titolare...
io stasera devo andare anche da lui per cambiare la pastiglie dei freni
non dovete guardare il nurero dei cv perchè da un banco ad un altro ci possono essere differeze l'inportante è fare le comparative sempre su quello, poi che ci sia scritto 120 o 130 non è molto importate, la cosa che interessa è vedere la differenza da prima a dopo.
ragazzi ma non capisco , se dovessi acquistare la centralina non avendo la possibilità di fare un lancio al banco posso configurarla io ? e poi se volessi magari una mappa con le mie specifiche a chi mi devo rivolgere
grazie
attenzione non è una centralina aggiuntiva...la vora utilizzando/"ingannando" l'elettronica originale...
Ragazzi chiamate il titolare e vi spiegherà tutto...non ha bisogno di una mappa...
Abbiam parlato di banco prova solamente per comparare i risultati
ma ai bassi si sente maggiore potenza/prontezza?
infatti , anche a me preme avere un po piu di bassi nella daytonza , in linea teorica se si può agire sulla carburazione dovremmo migliorare poi nn so ascoltiamo gli esperti
assolutamente si la moto in uscita di curva va veramente meglio.
da quel che ho capito quando la ordini se gli dici cosa hai su tela manda già aposto e poi comunque puoi fare tutte le prove che vuoi al limite la rimetti che prima.