Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
mmmm..... contattami in mp.... ci sto pensando
per farmi un idea è bellissimo!
....ma ci sono troppe truffe!!!... tanti che si devono trasferire in inghilterra e devono vendere la propria auto a quattro soldi.... ecc...
ma in che mondo viviamo!!!
purtroppo non posso ancora raccontarti la mia storia..... altrimenti capiresti:cry:
diciamo che da quando mi è successo quell'incidente non è proprio tutto rose e fiori.....
stavo scherzando!!:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
comprati la panda bi fuel.
ah ah ah ah hai rotto il c.....o con sta panda bi-fuel :risate2::risate2::risate2::risate2:
Ogni volta che c'è un post sulle auto ho paura di leggerlo!!! :biggrin3::biggrin3:
XantiaX sponzorizzatore panda Bi-fuel subito!
@Bellidea Paolo:
Prendi una 166 restiling del 2005, spendi poco ed hai tanto! oppure una 156 Sportwagon (io ne ho una 1.9jtd 16v con la rimappa e va da dio), magari una 2.4 quella da 175cv è impressionante! bella come poche e vanno benissimo!
-
Citazione:
595Abarth
ah ah ah ah hai rotto il c.....o con sta panda bi-fuel :risate2::risate2::risate2::risate2:
Ogni volta che c'è un post sulle auto ho paura di leggerlo!!! :biggrin3::biggrin3:
XantiaX sponzorizzatore panda Bi-fuel subito!
@Bellidea Paolo:
Prendi una 166 restiling del 2005, spendi poco ed hai tanto! oppure una 156 Sportwagon (io ne ho una 1.9jtd 16v con la rimappa e va da dio), magari una 2.4 quella da 175cv è impressionante! bella come poche e vanno benissimo!
una 156 sw 2.4 jtd anno non lo ricordocmq dopo il 2000 con 170000km 4000€ perfetta la vende un ragazzo di paese
-
...dentro però ci vivono i somarelli!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
una 156 sw 2.4 jtd anno non lo ricordocmq dopo il 2000 con 170000km 4000€ perfetta la vende un ragazzo di paese
ma no dai 170.000 km sono troppini... ok che magari ha fatto tutti i tagliandi ma il motore è quasi a fine corsa... dai!
dovrebbe trovare una giugiaro del 2005/2006
-
qui ci vuole un aiuto divino
-
Citazione:
TB Herbie 53
...dentro però ci vivono i somarelli!!!!!!!
non saprei la macchina è tenuta bene,almeno dalle foto sembra cosi
Citazione:
595Abarth
ma no dai 170.000 km sono troppini... ok che magari ha fatto tutti i tagliandi ma il motore è quasi a fine corsa... dai!
dovrebbe trovare una giugiaro del 2005/2006
si hai ragione,ma sono sempre solo 4000€ conta che lui ha 6000€ in più di budget era giusto x farsi un'idea
-
qualcosa salterà fuori sicuramente...teniamo alta la discussione!
-
Citazione:
TB Herbie 53
qualcosa salterà fuori sicuramente...teniamo alta la discussione!
vedrai che non ce ne bisogno,basta avere un po di pazienza e le idee chiare e qui si trovano affari ottimi,certo su da voi c'è senza dubbio più scelta
ma la trova anche qui
-
auto usate in liguria pochine....ne vedo tante in toscana piemonte e lombardia...