Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
beh la felpa l'hai avuta a luglio, mi sembra giusto che la maglia la riceva ad ottobre no ???
e cmq non ti consegno un bel niente visto che ho letto in un altro post che sei a napoli e non hai fatto nemmeno una tel...... :mad:
e a me non la consegni la magliettuzza?:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto voglio barbie pure iooooooo!!!
liguria, liguriaaaa, no, niente in programma, me sa che te devi accontetà di pask :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
liguria, liguriaaaa, no, niente in programma, me sa che te devi accontetà di pask :biggrin3:
che profonda delusione!:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e a me non la consegni la magliettuzza?:wub:
ecco appunto, ti ho appena risposto :laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
che profonda delusione!:dry:
eehhh lo so, come non capirti :coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto voglio barbie pure iooooooo!!!
BELLIIIIIII.....BARBIE E' LA NOSTRA MASCOTTE ...STIAMO CALMI...poi adesso che ha perso 20 kg è anche più bona:tongue:
-
-
Citazione:
paskiss
Ciao PASKISS ma vedi che già l'avevo ordinata a Maggio:dry: se ti ricordi ma nn hai fatto sapere più niente adesso ho visto che hai aperto un nuovo post ,comunque se ce una XXL la prendo fammi sapere Ciao
-
Citazione:
paskiss
BELLIIIIIII.....BARBIE E' LA NOSTRA MASCOTTE ...STIAMO CALMI...poi adesso che ha perso 20 kg è anche più bona:tongue:
20 kg a soret'
-
Citazione:
barbie
beh la felpa l'hai avuta a luglio, mi sembra giusto che la maglia la riceva ad ottobre no ???
e cmq non ti consegno un bel niente visto che ho letto in un altro post che sei a napoli e non hai fatto nemmeno una tel...... :mad:
azzarola non ti sfugge niente a te :w00t::w00t::w00t: e meno male che non frequenti piu' come una volta !!!!
in realtà sono ancora offeso per Acciaroli :wink_::tongue:
Citazione:
paskiss
:wub::wub::wub::wub:
http://img295.imageshack.us/img295/5866/a7981rp3.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/a...jpg/1/w245.png
-
Citazione:
wwwolf
<domanda stupida, ma la voglio fà, come vestono le taglie? A volte uso xxl a volte xl mi piacerebbe sapere se vestono stretto o largo, chi le ha già provate??
Citazione:
Luigi
ohhh finalmente arrivano le maglie (giustamente a Ottobre :laugh2::tongue:)
io già sono cliente quindi già sapete, pero' questa volta voglio Barbie che me la consegna a casa a Milano, sono disposto pure a pagare il supplemento !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
se ci sono volentieri.....posso chiederti come vestono le taglie?tu che taglia usi..?peso e altezza amore:wub:
RAGAA...quindi per conferma metto in lista Luigi con una M. CHRISTIANTILT con una M...e aspetto conferma da wwwolf ed herbie..
Citazione:
wwwolf
<domanda stupida, ma la voglio fà, come vestono le taglie? A volte uso xxl a volte xl mi piacerebbe sapere se vestono stretto o largo, chi le ha già provate??
Citazione:
Luigi
ohhh finalmente arrivano le maglie (giustamente a Ottobre :laugh2::tongue:)
io già sono cliente quindi già sapete, pero' questa volta voglio Barbie che me la consegna a casa a Milano, sono disposto pure a pagare il supplemento !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
se ci sono volentieri.....posso chiederti come vestono le taglie?tu che taglia usi..?peso e altezza amore:wub:
RAGAA...quindi per conferma metto in lista Luigi con una M. CHRISTIANTILT con una L...e aspetto conferma da wwwolf (XL?) ed herbie (M?)..