Peccato, sarebbe stato molto bello avere attorno Pedro, Apollo, Alle e company! :w00t:
Sarà per la prossima volta.
Visualizzazione Stampabile
I POSTI STANNO X FINIRE..........
x chi fosse interessato e' d'obbligo affrettarsi.
io e sem13 abbiamo mandato due mail, ma per ora nessuna risposta....
anche io o mandato email sabato e ancora niente oggi o telefonato 5 volte al n. di tel che c'e' nel post. e risp. sempre segreteria in tedesco :mad:non avete un n° di cell. da provare.
ecco il numero di cellulare.... +49 (0) 151 15 29 15 92
ce ne sono altri sul loro sito: Contatti rehm
cazzzzzzzo ho l'uscita RAT alla fiera del tartufo e da buon ratto leader....NN POSSO MANCARE!!!!!!
Pero' me ne corro a Misano nel pomeriggio...
Scusate ma con i calzoni in pelle con le protezioni solo sulle ginocchia e il giubbino in pelle senza gobba posso entrare in pista?
Io fino a 2 anni fa in pista entravo con i pantaloni in pelle da turismo senza saponette e giubbotto tecnico, ma forse adesso sono diventati un pò più seri su queste cose, e probabilmente in piste come Misano guardano un pò meglio all' abbigliamento di chi entra.
Per il giubbotto non credo sia un problema, ma per i calzoni non so, bisogna vedere come sono fatti.
Certo che anche per te non è il massimo della sicurezza girare con abbigliamento poco tecnico: non che si debba cadere, ma può capitare, e nel caso meglio avere il meglio del meglio addosso...
Secondo me non ci guardano nemmeno...