E' anonima!
Visualizzazione Stampabile
E' anonima!
almeno è bicilindrica.. mi stanno rompendo le scatole questi frullatori jappo..
orrenda
sti jap. mancano di originalità,e scopiazzare non è per niente bello!comunque bruttina veramente
l'articolo del link parla di un prezzo "ben al di sotto di 6000 euro"...non male per iniziare...
Per me è semplicemente oscena...voto zero!! Piuttosto vado in giro col ciao...
non è brutta!!!!riprende un pò la honda cb 1000 e la brutale messe insieme
si ma guardate il telaio, io in una naked è la 1a cosa che guardo, non ditemi che non sembra quello del monster
il brutto di queste moto chiamiamole "economiche" è che risparmiano su certe cose, ad esempio anche la vecchia hornet, l'fz6, la Z750 hanno tutte dei forcelloni inguardabili, io quando avevo il vtr avevo pensato di prendere la z750 che era appena uscita, ma giuro che non l'ho presa x il forcellone quel coso quadrato non ce la facevo a guardarlo
ma alla grande, tra questa e la street non c'è storia, e quei 1000/1500 euro che costa in più sono spesi proprio bene
Non è brutta, chiaro che non è il massimo, se non altro non hanno fatto la classica navicella spaziale di Mazinga !!!
Sicuramente hanno copiato molta moto dal telaio al fanale alle pedane....
Però sono riusciti a combinare il tutto abbastanza bene!!!
Ma meglio di TRIUMPH ancora non c'è ne!!!!!!!!!!
che pena
i giapponesi mi fanno sempre più pena
ridicoli
moto come la R7 e le Honda RC si rivoltano nei garage dei collezionisti che le hanno ancora, a guardare il marchio che portano sul serbatoio.