Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Già visto...ci vorrebbe qualcosa di nuovo!
Per il logo ci vorrebbe qualcosa di caratteristico di Lecco e dintorni, potrebbe essere il Lario, anche il profilo del Resegone!
Oppure vi fate un simbolo semplice, ma secondo me sono cose che vanno discusse dal vivo visto che sarà il simbolo di un gruppo di persone che si vedono e che si incontrano!
magari una lucia:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
the dog
magari una lucia:laugh2::laugh2:
Questo logo s'ha da fare! :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
....e renzo dove lo lasciamo??
-
Citazione:
Sim1
Già visto...ci vorrebbe qualcosa di nuovo!
Per il logo ci vorrebbe qualcosa di caratteristico di Lecco e dintorni, potrebbe essere il Lario, anche il profilo del Resegone!
Oppure vi fate un simbolo semplice, ma secondo me sono cose che vanno discusse dal vivo visto che sarà il simbolo di un gruppo di persone che si vedono e che si incontrano!
Hai ragione Sim, andrebbe discusso tutto dal vivo, ora ci penso su.
Vi prego come abitante di Lecco da 32 anni, basta riferimenti al lago o ai promessi sposi :sick::sick::sick::sick: nn ne posso più :biggrin3::laugh2:
La mia nausea deriva dal fatto, che è incredibile come la gente ti associ matematicamente ai luoghi da cui provieni,e creda che venendo da li ami per forza determinate cose. Mi spiego meglio, quando conosco qualcuno in vacanza e mi chiedono da che città provengo ecc ecc, quando scoprono che son di Lecco, per tutti dovrei dormire col libro dei "promessi sposi sul comodino", andare tutti i giorni in pellegrinaggio alla villa del Manzoni alla casa di Lucia ecc ecc, ed avere nel box una Guzzi!!!:sick:
-
Citazione:
England
Hai ragione Sim, andrebbe discusso tutto dal vivo, ora ci penso su.
Vi prego come abitante di Lecco da 32 anni, basta riferimenti al lago o ai promessi sposi :sick::sick::sick::sick: nn ne posso più :biggrin3::laugh2:
La mia nausea deriva dal fatto, che è incredibile come la gente ti associ matematicamente ai luoghi da cui provieni,e creda che venendo da li ami per forza determinate cose. Mi spiego meglio, quando conosco qualcuno in vacanza e mi chiedono da che città provengo ecc ecc, quando scoprono che son di Lecco, per tutti dovrei dormire col libro dei "promessi sposi sul comodino", andare tutti i giorni in pellegrinaggio alla villa del Manzoni alla casa di Lucia ecc ecc, ed avere nel box una Guzzi!!!:sick:
Beh però nel simbolo non puoi neanche metterci un fico d'india :D :D
-
Allegati: 1
fatto molto ma molto di corsa!!!
-
Citazione:
82gatto82
Secondo me rischiate la vita con un logo così :wink_:
-
Citazione:
82gatto82
...conosco un gruppo di motociclisti grossi e sempre arrabbiati che ci concerebbero peggio di una Honda DN-01...
Citazione:
IrishCoffee
Secondo me è azzeccatissimo quello proposto da XantiaX e MustKK nel topic di ufficializzazione del RAT Lecco, cioè questo :laugh2:
http://img220.imageshack.us/img220/3...1923sw0.th.jpg
Peccato che ci saranno problemi di diritti sul marchio ecc... :wink_:
Dovreste usare qualche immagine/monumento/simbolo tipico di Lecco, cosa avete?
..anche per questo conosco gente (mooolto potente..) che potrebbe arrabbiarsi!!
Citazione:
82gatto82
No dai la lingua no.... è già occupato come simbolo. Spremiamoci le meningi e pensiamo a qualcosa della zona di Lecco (a parere mio dobbiamo far capire che arriviamo da lecco). Ora nn viene in mente niente anke a me :ph34r:
..però se cerchiamo qualcosa che ricordi LECCO..una bella LINGUA è la cosa più adatta!!
-
do anch'io il mio piccolo contributo:tongue:
Una piccola bozza prendendo spunto dallo stemma di Lecco!!!
http://img100.imageshack.us/img100/6707/rtllk4.jpg
-
Allegati: 1
Che ne pensate di una cosa del genere???
Ragazzi è una bozza velocissima, una anteprima.....:tongue:....dovete lavorare di fantasia.....:blink:......molta fantasia....
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1222893062
P.S. purtroppo Ermes è qualcosa che avevo già in mente, ma ti prometto che l'altro progetto abbozzato "Libro dei Promessi Sposi con bandiera Inglese" lo cestino:laugh2:
See you soon....