Visualizzazione Stampabile
-
ragas....giuro che non avevo rubato nulla...il tipo li se l'è presa troppo!
cioè,quante botte ho preso per nulla...sticazzi:wacko:
:biggrin3:
cmq a parte gli scherzi...sicuramente i 2 "droghini" erano comunisti.:sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
hai ragione.... diamogli una medaglia....
...no no...andiamo in giro a pestare tutti i "presunti" criminali...d'altronde è quello che ci stanno abiutando a fare con questa cultura della paura!
-
Citazione:
learchjr
...no no...andiamo in giro a pestare tutti i "presunti" criminali...d'altronde è quello che ci stanno abiutando a fare con questa cultura della paura!
ma caro teo...gli è andata bene,se anzichè essere "presunti" ladri,fossero stati veri ladruncoli,li avrebbero ammazzati,come successo 2 settimane fa a milano con Abba,il nero ammazzato a sprangate:rolleyes:
-
sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
-
Citazione:
Rickystyle
ma caro teo...gli è andata bene,se anzichè essere "presunti" ladri,fossero stati veri ladruncoli,li avrebbero ammazzati,come successo 2 settimane fa a milano con Abba,il nero ammazzato a sprangate:rolleyes:
ah già...ecco la differenza! :rolleyes:
ciao bello! :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
Questo è il vero problema, e allora la giustizia viene fatta dal singolo cittadino, con delle esagerazioni !
-
Citazione:
giorgiorox
sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
ok..adesso ho capito la situazione, ma in ogni caso non concordo sul pestaggio (posso capirlo ma non giustificarlo)!
-
Citazione:
giorgiorox
sono pienamente solidale con il sommo...peraltro vedendo tutte le sere il TG veneto ho potuto notare quando la città di Padova in particolare sia sempre piu in mano a spacciatori, drogati e criminali!!
I cittadini piu deboli chinano la testa e hanno paura, per non dire che vivono nel terrore (basta pensare che i vigili urbani hanno messo una pattuglia fissa vicino alla stazione per controllare lo spaccio e che gli spacciatori "lavorano" davanti agli occhi dei vigili che rimangono impassibili perchè hammo paura di essere ammazzati!!!!!)....e poi c'è chi, come questo magazziniere, si è rotto i coglioni di vedere il proprio lavoro, il futuro dei propri figli, la rovina di una città, completamente in balia di questa gente!!
-
-
Citazione:
bastamoto
pre-quoto Ettore
in questo caso anch'io! :laugh2: