Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
io ho l x-lite 601 veramente bello, leggerissimo un ottimo casco, te lo consiglio. 450€ di casco ma secondo me li vale tutti....
ho comprato pure la visiera a specchio, ma purtroppo ho dovuto levarla perchè ho avuto un problema agli occhi, devo tenere la visiera abbassata e ho rimesso la visiera trasparente.. :(
http://www.motomodacenter.com/upload...LL%20ROSSO.JPG
:blink:
Alla Zav l'x 801 rr è costato circa 350 Euro... non l'hai pagato caro, ma carisssssimo. il 601 l'ho io ormai da 3/4 anni e l'ho pagato molto meno.
Giudizio? Buono per quello che l'ho pagato (certo l'801 per fattura e interni è qualitativamente molto molto meglio), soffre di appannamento troppo facile :dry:
Penso che il prox sarà un 801 :rolleyes:
-
ne ho uno, ma temo che andro' di arai o shoei....
troppo rumoroso....
-
ho un x lite 601 nero opaco per me è ottimo
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ne ho uno, ma temo che andro' di arai o shoei....
troppo rumoroso....
Arai a seconda del modello non è silenzioso.... :biggrin3:
-
Citazione:
el_bandito
Xlite è la divisione "corse" del Gruppo Nolan.
XLite è specializzata in caschi SOLO in fibre composite, con alto contenuto tecnico. I caschi hanno tutto quello che server per competere con i marchi più blasonati tipo Arai & Shoei.
il mod X601 ha più di 2 anni, 450€ è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra : i 601 li trovate a meno di 180euro come fondo magazzino. Stesso discorso per x901, modello ormai con 2 anni alle spalle.
Questo non vuol dire che non sono validi, anzi, vi metto solo all'erta per non farvi rifilare il casco come "novità".
i
esatto, io ho preso un anno fa un X 601 nero a 115 euro su ebay (nuovo) e sono molto soddisfatto.
è un ottimo casco e poi a quel prezzo....:biggrin3:
-
ora è uscito l'X802..bellissimo a breve mi arriverà in negozio..non vedo l'ora
QUI il mod X802
-
Se lo hai pagato veramente 450 € ti hanno fregato alla grande.
-
Io ho un 801rr replica cecotto, veramemte ottimo, costato 280 euro con visera scura:w00t:! Super affare, fatto propio qui sul fotum:rolleyes:
-
Ciao, Lascia perdere , l'assistenza X-lite è pessima. Esperienza personale.
Sul casco spendi una volta e bene.Vivamente sconsigliato.
-
Citazione:
Drake72
Ciao, Lascia perdere , l'assistenza X-lite è pessima. Esperienza personale.
Sul casco spendi una volta e bene.Vivamente sconsigliato.
caro Drake72, penso che la tua sia stata quna di quelle disavventure che un pò a tutti capita anche con i grandi marchi. La tua opinione su questo forum è sempre ben gradita, spero solo che tu non sia troppo critico nei confronti di xlite causa disavventure :tongue:
ti ricordo che spesso e volentieri le brutte avventure con l'assistenza sono dovute a commercianti poco attenti al customer care, e la casa produttrice ripara il pezz danneggiato in max24h.
anche a me è successo di dover aspettare 4 giorni il passaggio del corriere per portare in Nolan/Xlite il casco guasto, ma alla fine il problema era in DHL, quindi non imputabile alla casa madre :yess:
buona continuazione
el_bandito