Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
mi ripeto, non è un problema partecipare ad una trasmissione tv, ma se vieni pagata dai carbinieri per stare tranquilla ed allenarti e concentrarti solo nello sport , ammazza, ti devi SOLO allenare, altrimenti il tuo stipendio lo dò ad un'altra atleta magari più bisognosa e più concentrata a fare solo quello (che fatica...)
allora se il prob è questo e lei dice che questo "nuovo lavoro" non le crea prob x l'allenamento perchè non crederle???? l'atleta il suo staff sapranno cosa può o non può fare se si allena con costanza o meno
allora io non farei drammi,se poi alle prossime olimpiadi o dove cazzo deve partecipare fa figure di merda la spediscono a casa a calci.Secondo me poi anche questo non è vero perchè come può aver vinto x culo non essendo all'altezza può anche perdere immeritatamente x il culo di un'avversario.
Io non credo che 2 ore di trasmissione alla settimana possano fare cosi male,le recupererà in altro modo,magari in quelle ore neppure si allena,e non credo che x dire 2 cazzate in tv ci voglia poi grande preparazione,almeno se il compito che ha in trasmissione rimane quello che abbiamo visto
-
ho capito bene non ti preoccupare....!! ma io continuo a non considerarlo un problema! è giusto che oltre al lavoro una persona coltivi i propri hobby... e quello della televisione lo è per lei...che poi tragga anche profitto questi sono affari solo suoi!
io non trovo che tutto questo possa farla impegnare meno nel suo lavoro.
-
lo sapete pure voi che fine fanno questi talenti..inutile tirare fuori i vari tomba prima maniera, montano (per poi redimersi..) etc etc, poi lei stessa ha detto che poteva conciliare le cose perchè è l'anno post olimpico. e poi ripeto, se ci crede nel lavoro di conduttrice che fa perchè deve prendere il doppio stipendio a scapito magari di una giovane che magari gli tocca fare il lavoro part time per allenarsi?
Non sono poi due ore di trasmissione a settimana, dietro ci stanno prove, scuola di dizione, etc
-
Citazione:
ett69
ciao
so che magari può sembrare strano perchè alla fine uno/a si dovrebbe saper gestire la propria vita bene;
ma la vita da atleta (professionistico che deve ottenere i risultati) in genere non va d'accordo con la ribalta televisiva, la mondanità e tutto il turbine del mondo dello spettacolo
esempi di questo ce ne sono un bel po'
ettore
quoto
-
Citazione:
giuva
lo sapete pure voi che fine fanno questi talenti..inutile tirare fuori i vari tomba prima maniera, montano (per poi redimersi..) etc etc, poi lei stessa ha detto che poteva conciliare le cose perchè è l'anno post olimpico. e poi ripeto, se ci crede nel lavoro di conduttrice che fa perchè deve prendere il doppio stipendio a scapito magari di una giovane che magari gli tocca fare il lavoro part time per allenarsi?
Non sono poi due ore di trasmissione a settimana, dietro ci stanno prove, scuola di dizione, etc
Se è brava nel mestiere di "giornalista" (non l ho vista...dico se!) e riesce ad allenarsi e a svolgere correttamente i suoi impegni che problema c'è??? quanta gente fa 2 lavori? e soprattutto quanta gente prende molti più soldi di quelli che si merita per il lavoro che fa? Ribadisco, se è brava e seria può fare ciò che vuole nel rispetto delle regole...no? :tongue:
-
Una volta si diceva parlando dell'Arma (a cui con sommo orgoglio ho fatto parte) "nei Secoli Fedeli".........non aggiungo altro
-
io alla granbassi non saprei diri di no.
-
Citazione:
Medoro
allora se il prob è questo e lei dice che questo "nuovo lavoro" non le crea prob x l'allenamento perchè non crederle???? l'atleta il suo staff sapranno cosa può o non può fare se si allena con costanza o meno
allora io non farei drammi,se poi alle prossime olimpiadi o dove cazzo deve partecipare fa figure di merda la spediscono a casa a calci.Secondo me poi anche questo non è vero perchè come può aver vinto x culo non essendo all'altezza può anche perdere immeritatamente x il culo di un'avversario.
Io non credo che 2 ore di trasmissione alla settimana possano fare cosi male,le recupererà in altro modo,magari in quelle ore neppure si allena,e non credo che x dire 2 cazzate in tv ci voglia poi grande preparazione,almeno se il compito che ha in trasmissione rimane quello che abbiamo visto
il problema è a monte se vuole rimanere nell'Arma con tutti i vantaggi che ne comporta si deve adeguare, non ci sono mezze misure.
Se non le va bene la tv l'aspetta a braccia aperte.
-
Citazione:
japkiller
Quoto, anche se gli sportivi hanno un rapporto con l'arma pari a zero... mettono la divisa, appunto, solo in tv.
Le altre forze armate hanno atleti nei loro centri sportivi, come ad esempio l'aeronautica, la marina e l'esercito.... altre istituzioni adottano una politica diversa (fiamme gialle, fiamme oro, carabinieri ecc.) prendendo al loro"soldo" atleti di alto livello sponsorizzandoli e basta, ma non crediate che quando non sono a fare le competizioni vadano a fermare le macchine o a fare accertamenti tributari.... sono carabinieri o finanzieri solo per finta.
Quindi se usano l'immagine dell' arma quando gli fa comodo la devono usare altrettanto bene quando sono chiamati a fare quello per cui l'arma li paga, ovvero la propaganda. devono dare un immagine ancora migliore di un carabiniere qualsiasi, proprio perche' sotto ai riflettori...
Se non ci vogliono stare ciccia.... che vadano a farsi sponsorizzare dalla RAI.
Anche perche' un carabiniere qualsiasi che si fa un culo cosi' a 1500 euro al mese potrebbe anche farsi rodere il culetto vedendo che ai suoi "colleghi" e' permesso fare cose contrarie al regolamento di disciplina militare..
quoto in toto :wink_:
purtroppo questo è quello accade con atleti legati a FF.PP. o F.Armate, bisogna comunque ammettere che senza questi a livello sportivo mondiale l'Italia sarebbe 0...calcio escluso.
-
Citazione:
Medoro
Caro Medoro stavolta devo dissentire... un militare, da voi tanto disprezzato a volte perche' mangiapane a tradimento e nullafacente sui generis, deve sottostare a molte piu' regole e restrizioni di un civile, e soprattuto al regolamento di disciplina militare anche quando e' fuori servizio.
partiamo dal presupposto che un militare realmente fuori servizio non lo e' mai, specialmente un carabiniere, comunque il decoro nel comportamento e la preclusione di alcuni attegiamenti sono previsti dal regolamento di disciplina...
Per farla breve, se vuoi andare in TV con il tuo status di militare devi sottostare alle regole... Allo stesso modo un militare non puo' prendere parte a manifestazioni politiche o candidarsi COME MILITARE in politica, se lo fa deve SPECIFICARE che lo fa come privato cittadino e se eletto andare in aspettativa non retribuita fino al termine del mandato...
Per lo stesso motivo noi militari se commettiamo un reato dobbiamo rendere conto sia alla giustizia civile che a quella miltare, anche se il reato viene commesso "fuori servizio".
Il nostro mondo ha delle regole precise ed incontrovertibili, anche facili da capire volendo, quindi andare in TV come carabiniere a parlare di argomenti che potrebbero essere in contrasto con il tuo status NON E' PERMESSO, tipo attaccare le istituzioni, che per un militare devono essere sacre a prescindere dal colore che hanno (dovrebbero essere cosi' per tutti).
Per questo motivo ogni volta che si viene avvicinati dai Media si deve avvertire il proprio comando ed ottenere un permesso per presentarsi a rappresentare le forze armate.
Da privato cittadino si puo' fare, ma siccome l'atleta famoso in questione e' notoriamente un carabiniere per lei non e' possibile, non fino a che rappresenta l'arma dei carabinieri.
Citazione:
learchjr
Se è brava nel mestiere di "giornalista" (non l ho vista...dico se!) e riesce ad allenarsi e a svolgere correttamente i suoi impegni che problema c'è??? quanta gente fa 2 lavori? e soprattutto quanta gente prende molti più soldi di quelli che si merita per il lavoro che fa? Ribadisco, se è brava e seria può fare ciò che vuole nel rispetto delle regole...no? :tongue:
per un militare NON E' PERMESSO fare due lavori....