Visualizzazione Stampabile
-
Vista sulle riviste mi aveva quasi convinto, ovvio parlo di estetica, ma dal vivo con qual mega codone e la testa di Mazinga Z mi ha veramente deluso.... però dai almeno ha un nuovo cruscotto, quello della vecchia era veramente da VOmito !!!
Tralascio telaio, sospensioni e motore.... li no comment !!!
Oh!! cmq, non pensiamo che la speed in quanto a fili in giro sia messa meglio......ecc,ecc......
-
MA gli interni come ce li ha??? il clima è di serie??
-
Solo il clima caldo, per il freddo te lo montano solo da novembre a marzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Stessa ed identica impressione l'ho avuto anch'io..
si vede che siamo di Bari :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ciao Polso, qualche giorno fa mi è capitato di vedere la tua vecchia Speed, ora è nera.. Ma tutti quei particolari in carbonio, dove cavolo li hai trovati?
Esempio: la copertura del faro posteriore..
Ciaoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
:biggrin3: :rolleyes:
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E' APRILIA ................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ciao Polso, qualche giorno fa mi è capitato di vedere la tua vecchia Speed, ora è nera.. Ma tutti quei particolari in carbonio, dove cavolo li hai trovati?
Esempio: la copertura del faro posteriore..
Ciaoo
non sei l'unico che me lo ha chiesto...i pezzi in carbonio del faro posteriore vengono dall'Australia...ho scritto bene. Gli ho fatti arrivare per posta...però non ricordo il sito...(ci hanno messo anche un bel po ad arrivare...)
il puntale e il parafango anteriore e post. vengono da un tipo che li ha costruiti artigianalmente (contattato sull'altro forum triumph..non so neanche se è vivo o morto...)