non c'è un riscontro diretto, ma penso che uno come rossi non ci sia mai statoCitazione:
Originariamente Scritto da Jello79
Visualizzazione Stampabile
non c'è un riscontro diretto, ma penso che uno come rossi non ci sia mai statoCitazione:
Originariamente Scritto da Jello79
Wyne reney.....guidava le yamaha sopra i problemi e vinceva sopra i probelmi!!!!!
vero...come i piloti del passato non ce n'è!
quando ancora il motociclismo era uno sport candido!
anche a me piace schwantz,ma è troppo addietro nel tempo per me,ho visto dei filmati,mi piace,ma nn l'ho "vissuto"...king carl,be è stato il mio eroe qnd ho iniziato a seguire la SBK...ma poi,come ha tradito la ducati????era un simbolo quell'uomo,oltre ad un grande campione!
quello che mi è rimasto più impresso .... è FOGARTY ... che emozioni .. ora come ore ROSSI E CAPIREX
Reney lui era spaventoso facevano veramente a sportellate...i piloti di quei tempi bastava che ti guardavano e ti avevano già detto tutto...Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
un pò come fà quello col 46...che secondo me non è altro che un insieme dei piloti "old style" con installato un aggiornamento al 20° secolo...e service pack "state tutti dietro"...
Allora non sono nomi noti al vasto pubblico .....
Però x me ci sono.....
Dott_speed e Dott_rossi ....certo in via di migliorie metterei anche Filomao !!!
Poi ovvio i soliti nomi conosciuti .....
Foggy "The best"
Valentino "No comment"
X grinta e sfiga Il mitico "Chili"
haga:biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Quoto al 100 per cento e ci metto insieme THE DOCTORCitazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Moto da strada
Agostini
Mamola
Schwantz