per me è troppo goffa sembra un bisonte con le ruote..e poi è ducati..
Visualizzazione Stampabile
per me è troppo goffa sembra un bisonte con le ruote..e poi è ducati..
a me piace molto!!!!!!!
vorrei proprio vederla da vivo!!!!!!
ragazzi passata sotto casa mia(bologna, chi è di qui magari l'ha vista) qualche sera fa... non per essere ripetitivo ma il sound mi ha fatto alzar la pelle d'oca...in un modo assurdo... è da brivido... e poi si sente che di CV ne ha a palate...:rolleyes:
(questa è la ragazza del nostro amicoFilomao) ti presento Keyla http://www.repubblica.it/2007/11/cal...110312_big.jpg
questo è il suo sito ufficiale
Keyla Espinoza: Sito ufficiale
Ragazzi togliete subito foto e filmati del desmosedici.........
Sto incominciando a leccare il computer :homer:
seeeeeeeeeeee................ anche il motom di mio nonno con lo scarico aperto ha lo tesso suono del DESMOSEDICI..........
:risate2::risate2::risate2:
Non diciamo bagianate!!!!!!!!
Volevo vedere se una moto del genere l'avesse fatta Triumph, se dicevate che era un cesso ecc ecc
E' un capolavoro punto e basta!!!!!!!!!!
ho letto un po' di sorbolaggini in questo thread...
se uno comprasse una desmosedici,cosa ci farebbe secondo voi??pista tutte le settimane??si,ci si può andare in pista,ma se si cade non son 2 soldi in carene che partono...molto meglio andare al bar a far godere la gente col sound (e scusate che sound,non venitemi a dire che qualsiasi moto stradale omologata ha lo stesso suono)
senza essere troppo ipocriti,se potessi permettermela me la sarei presa al volo...ci avrei girato un po' giusto per fare "er figo" e poi l'avrei messa in salotto...e accesa ogni tanto,per eiaculare.:sleep2:
è una moto storica,tanto quanto lo è la mitica R7.un capolavoro per pochi,e non per me purtroppo.
Bè, a ben vedere anche il VFR è un 4 cilindri a V... :laugh2:
Poi, per carità, è un mostro... ma proprio questa sua eccezzionalità me la fà apparire aliena, quasi una non moto. :blink:
Comunque un piccolo aneddoto sulla Desmosedici lo posso raccontare anche io... un pomeriggio di fine Agosto, nei pressi di uno dei distributori di fronte alla Stazione F.S. di Treviso... sento dei bestemmioni soffocati... mi giro e vedo un tipo, tuta in pelle sotto il sole battente, casco in testa, che la spinge... ci siamo voltati per non ridergli in faccia... raggiunge annegato nel sudore il distributore e fà il pieno... da morire... deve avere anche consumi super ! :laugh2::biggrin3::laugh2: