purtroppo la reventon rimane la mia diina e suprema macchina (per essendo di un altra categoria!)
Visualizzazione Stampabile
purtroppo la reventon rimane la mia diina e suprema macchina (per essendo di un altra categoria!)
Molti componenti della Gallardo se non sbaglio sono di derivazione Audi :dry:
Insomma per me la Lamborghini è finita, ora c'è Audi che fa macchine con un marchio Italiano.
Per inciso, sono un'amante delle Audi che ritengo le macchine Tedesche più sportive e di classe (altro che BMW :sick:)
solita tamarrata del toro.....la vedrei bene come auto per Batman
bella assai
molto bella
A me non convince......
Trovo che, nella categoria delle berline lusso/sportive, ad oggi il fascino la clesse e l'eleganza della Maserati Quattroporte siano ancora inarrivabili.
ma vuoi mettere la bentley o rolls royce phantom? dai non c'è paragone con il cesso quattroporte di maserati (te lo dico xkè la quattroporte l'ho potuta assaggiare da vicino) niente di che rispetto alle rivali.... meglio una bentley usata
voi continuate a parlare di continental, ma non è quattroporte!! casomai la arnage.....
http://www.autospectator.com/cars/fi...-Arnage-22.jpg
Assolutamente corretto... Questi sono i principali componenti della Gallardo che sono di "derivazione" Audi: mozzi ruota, dischi dei freni, semiassi, scatola guida, alcuni componenti com vaschette per i liquidi, l'impianto Navigazione/stereo, il devio luci (leve per frecce), il cruscotto.
Queste cose sono l'intera vettura??? :blink:
E poi, quando si parla di "derivazione" Audi non bisogna pensare che Lamborghini sia andata dal concessionario Audi più vicina, abbia comprato le parti che servivano e le abbia messe sulla Gallardo...
"Derivazione" significa che è lo stesso fornitore Audi che produce i pezzi anche per Lambo partendo dalla base Audi ma modificandoli secondo le esigenze specifiche.
Purtroppo ciò che si legge sulla "stampa specializzata" (soprattutto italiana) è spesso molto falso e tendenzioso... chissà perchè... :dry:
Questo non fa altro che creare false idee nella gente... un vero peccato...
PS: comunque ritengo che sia meglio usare parti Audi che parti FIAT... :wink_:
Ci manca il Suv Ferrari e poi siamo proprio alla frutta...
Errore!!!!
Oltre alla "GT" esiste anche la "Continental flying Spur":
http://img78.imageshack.us/img78/7957/bentley1qu1.jpg
Io stavo parlando di questa....
La Arnage e la Phantom sono una categoria ancora superiore... sia come "classe" che come prezzo...