Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Sento odore di post andato a male...
-
Citazione:
Mr.Borlengo
direi che con queste poche parole hai spiegato l'origine di tutti i tuoi malesseri...
:tongue:
non ci provare!!! non toccatemi Rino
-
stai a casa a dormire...:cry:
-
Citazione:
JL.
non ci provare!!! non toccatemi Rino
mi scuso... onore a Rino :rolleyes:
-
Citazione:
the dog
stai a casa a dormire...:cry:
si infatti sono a casa ma solo perchè oggi è la mia giornata libera e mi annoio...e mi fa male la testa...e forse muoio...
Citazione:
Mr.Borlengo
mi scuso... onore a Rino :rolleyes:
:(...troppo tardi!
-
La sensazione di deja vu non è altro che un semplicissimo errore chimico del cervello. Emana la sostanza che da la sensazione del ricordo in un momento sbagliato.
Citazione:
Lucav
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....
STRAMEGAROTFL!!!!
:risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
-
ecco...il mio cervello...o meglio quel che ne rimane...pezzi superstiti :D
-
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!
Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.
Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.
Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!
-
Citazione:
JL.
ecco...il mio cervello...o meglio quel che ne rimane...pezzi superstiti :D
Io invece mi preoccupo un po' del contrario. Quand'ero giovane avevo deja vu a pacchi, 1 o 2 al giorno, mentre adesso sono anni che non ne ho più... Sarà un sintomo dell'invecchiamento del cervello???!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
LucaLuca
Io invece mi preoccupo un po' del contrario. Quand'ero giovane avevo deja vu a pacchi, 1 o 2 al giorno, mentre adesso sono anni che non ne ho più... Sarà un sintomo dell'invecchiamento del cervello???!!!:cry::cry::cry:
si, anche del corpo.