dai non buttarti giù!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
rena. complimenti. ma l'hai vista nella 2° foto la gomma post? ma a quanto la avevi messa? era una qualifier rr??
Si effettivamente mi ha lasciato un po perplesso vederla in foto così, perchè non la sentivo male ... cmq l'avevo messa a 1,9 (me l'aveva consigliato sia il conce che il gommista della pista) ed era una Pirelli supercorsa .... la prossima volta è meglio un po di piu vero ?
diablo supercorsa... come ti sei trovato? le usi anche in strada?
io leggendo una prova su motorbox o del monster 1100 o del superduke avevo visto che i tester in pistaq usavano 2.5 davanti e 2.5 dietro.. 1.9 mi sembra pochino o no? lameno vedendo che sei sulla spalla che si piega anzichè sostenere.. chissè come si è rovinata la carcassa dentro.:wacko:
complimenti volevo andare pure io a farmi un giretto Domenica alla misanata...m'a ero fuori col Rat pesaro.
Ché moto!!!
...si può sapere perchè hai postato quelle foto?????? mi stai facendo venir voglia di cambiar moto.........disgrasià!!!!!
Certo gli specchi potevi anche toglierli!:rolleyes:
complimenti...!.....ma viaggi ancora con forche e ammortizza originali?:rolleyes:
Mi sono trovato benissimo anche su strada, almeno con la stagione calda ... poi dicono che facciano fatica a scaldarsi in inverno.
Non so :dry: a me hanno sempre detto che con lo scaldarsi aumenta la pressione, quindi è meglio tenerle più basse. Poi me l'hanno consigliato in due quindi penso sia giusto la sciarle più basse, anche se dalla foto resto dubbioso.
Allora organizzaimo la prossima stagione assieme ... tanto mia moglie è pesarese e sono spesso dalle tue parti :wink_:
dai, dai che combiniamo lo scambio :biggrin3:
Filo hai ragione ... ma quel che è peggio c'avevo pure il portatelepass :sick:
Eh si ... comunque mi sto organizzando :rolleyes: