Visualizzazione Stampabile
-
emozionante.. complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
Il 3 ottobre dell'anno scorso mi sono iscritto a questo forum. E' passato un anno e ho pensato di fare un breve report: un viaggio ideale da casa alla concessionaria Triumph, durante il quale incontro tutte le persone, i luoghi e le Triumph conosciute soprattutto grazie al TCP.
Grazie a tutti per questo splendido anno insieme!
Ciao
James
:biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Silvan
James...Spike Lee subito!!! :yess:
Hai creato un video perfetto, anche la colonna sonora è più che appropiata...complimenti!:supremo:
L'unica cosa che mancava era un'impennata e staccatona con spazzolata:linguaccia2:, ma sono certo arriverà anche questo:biker:
Al prossimo giro non potrai mancare:wink_:
io sono per la guida sicura :biggrin3:
comunque la prossima volta noleggio Karmichael come controfigura :D
grazie silvano :wink_:
Citazione:
il leso
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
hola james sei sempre il migliore!!!!!!
:coool::coool::coool::coool::coool:
grazie leso, il tuo avatar rispecchia perfettamente il tuo manubrio :D
Citazione:
speedtigre
ho visto il video proprio ora......fantastico!!!!!!!:laugh2:
questo video racchiude perfettamente lo spirito motociclistico:biker:
complimenti James :winner_1:
ps. mi sono quasi commosso
alla prossima:oook::oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
molte delle foto sono tue, compresa quella del ghost rider alla fine :wub:
grazie alessandro!
Citazione:
everts76™
fantastico james!! hai fatto un capolavoro...a tratti commovente...:wub:
credo di aver visto tua figlia tra le foto..se e' lei e' bellissima...:wink_::rolleyes:
e poi ho visto un' altra bellissima....una stella.... :wub::biggrin3:
certo che io potevo solo apparire in macchina....:biggrin3::biggrin3::cry::biggrin3:
ma spero che next year il tuo video comprenda qualche mia scorazzata in moto con voi :wink_:
ciao bello!! continua cosi'!
sì, mia figlia che pulisce il serbatoio con il pronto legno è da urlo :D
tra l'altro, hai notato chi ritrae la thumbnail del video? giuro che è stato casuale :w00t:
ciao guido!
Citazione:
unregistred
Sono commosso....:cry:
Sei un grande James! Ottimo video, ottima colonna sonora....che ne pensi di fare il regista??
E' stato 1 piacere conoscerti e mi auguro che questo sia solo il primo di una lunga serie di anniversari con La Triumph e con tutto l'STV ed il RAT Varese!
Auguri!!!! triumphpride:
grazie a te delle belle passeggiate!
tu, f@bio, dave e badog siete stati i primi che ho conosciuto. mitici :yess:
Citazione:
Boston°George
non ho parole!! mi hai fatto venire la pelle d'oca! bellissimo! colonna sonora azzeccatissima... nostalgia dell'estate, delle VERE pieghe fatte senza pensieri, le birrette rinfrescanti, il poter uscire di casa la mattina con la visiera scura e non avere il pensiero che al ritorno la dovrai tenere alzata perchè alle 18 non vedi una mazza!!! :biggrin3::cry::cry::cry:
quanto manca alla primavera?!?!? quanto??' quantoooooooo?????? :cry:
ribadisco, ottimo video :tongue: e ora che mi ci fai pensare, è anche per me un anno!!! :w00t::w00t::w00t:
manca ancora un po' alla primavera. non vedo l'ora che arrivi per vederti pennare sulle strade svizzere :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Roy Batty
sì, mia figlia che pulisce il serbatoio con il pronto legno è da urlo :D
tra l'altro, hai notato chi ritrae la thumbnail del video? giuro che è stato casuale :w00t:
ciao guido!
gh2:
complimenti x tua figlia...nn so se ha preso da te.... :biggrin3::tongue:
si, ho visto che sono l'opener....sai...class is not water.... :coool::biggrin3::sick::laugh2:
era destino.....io incorporo lo spirito opposto: "un anno e mezzo senza speed" :biggrin3::biggrin3:
-
Rinnovando i miei complimenti x il bellissimo filmato non che montaggio, ora James non resta che pagare da bere, è pur sempre passato 1 anno, giusto ?
:w00t::w00t:
:tongue:
-
Bellissimo e ottima musi:w00t:ca!!!!
-
bella quella speed, forse è il modello che terrei per sempre e non venderei mai.
-
Citazione:
everts76™
complimenti x tua figlia...nn so se ha preso da te.... :biggrin3::tongue:
si, ho visto che sono l'opener....sai...class is not water.... :coool::biggrin3::sick::laugh2:
era destino.....io incorporo lo spirito opposto: "un anno e mezzo senza speed" :biggrin3::biggrin3:
dicono somigli molto a me e un po' anche al lattaio :laugh2::laugh2::laugh2:
l'anno prossimo faremo un video cumulativo, vedrai :wink_:
Citazione:
Intriplato
Rinnovando i miei complimenti x il bellissimo filmato non che montaggio, ora James non resta che pagare da bere, è pur sempre passato 1 anno, giusto ?
:w00t::w00t:
:tongue:
un tea with milk non si nega a nessuno :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
mamba
bella quella speed, forse è il modello che terrei per sempre e non venderei mai.
quoto quoto e quoto
-
Citazione:
mamba
bravo diglielo che lui sogna spesso il 1050 nel breve futuro, il traditore di 955
:tongue::tongue: