Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
parecchi?
qui (giustamente) in centro se uno non indossa il casco non ha più di 2 minuti di autonomia prima di venire beccato
ovviamente hai ragione...
-
da noi (un paesino di me..a di 15.000 abitanti) ci sono 6 velox e 6 segnalatori di velocità luminosi... se vai via senza il casto credo ti possano sparare al petto....
-
Citazione:
Lucav
da noi (un paesino di me..a di 15.000 abitanti) ci sono 6 velox e 6 segnalatori di velocità luminosi... se vai via senza il casto credo ti possano sparare al petto....
si vede che siete duri di comprendonio ......
-
Credo che a Parma abiamo multato un tipo che ha spento la paglia a terra in centro, 300 euri...
-
Citazione:
BonnieTerzo
Credo che a Parma abiamo multato un tipo che ha spento la paglia a terra in centro, 300 euri...
yes, la nuova ordinanza...
-
Citazione:
bastamoto
si vede che siete duri di comprendonio ......
detto da te che non hai piu punti sulla patente...senza contare quelli che hai fatto levare dalla patente di parenti e amici.....:biggrin3::biggrin3:
-
a ** multano chi usa il cellulare in bicicletta e chi attraversa la strada non sopra le striscie
-
Citazione:
giorgiorox
a ** multano chi usa il cellulare in bicicletta e chi attraversa la strada non sopra le striscie
anche a Ferrara!!!c'è un vigile soprannominato Mr Bean che lo fa....
-
Citazione:
BonnieTerzo
troppo poco,e ordinanza giusta,le nostre città spesso fanno schifo
tranquillo che la prossima volata la sigaretta se la spegne in mano ma non la butta a terra
-
Citazione:
Lucav
detto da te che non hai piu punti sulla patente...senza contare quelli che hai fatto levare dalla patente di parenti e amici.....:biggrin3::biggrin3:
non e' mica colpa mia se i limiti sono bassi :cry:
Citazione:
Medoro
troppo poco,e ordinanza giusta,le nostre città spesso fanno schifo
tranquillo che la prossima volata la sigaretta se la spegne in mano ma non la butta a terra
giusto !