Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non ho mai avuto il piacere di provarla
ma pare sia molto impegnativa e non facilissima ne maneggevole tra le curve,
un pò un controsenso una naked velocissima e poco maneggevole,
da vedere è stupenda.
A parte il controsenso, sarei molto curioso anch'io di provarla. Ho fatto un po' di strada in compagnia di questa moto, non sembra così impegnativa (neanche a detta dei proprietari)... certo, se la si paragona alla SuperDuke magari è un cancello come maneggevolezza, ma paragonandola alla Speed... :rolleyes: Non so, sarebbe da provare.
Quello che volevo dire, è che se la Speed avesse 80cv avrebbe un fascino diverso, se la K1200R avesse 80cv proprio non ne avrebbe...
-
In assoluto la BMW più bella! :wink_:
Tutta nera poi è spettacolo puro...
-
Citazione:
-Johnny-
A parte il controsenso, sarei molto curioso anch'io di provarla. Ho fatto un po' di strada in compagnia di questa moto, non sembra così impegnativa (neanche a detta dei proprietari)... certo, se la si paragona alla SuperDuke magari è un cancello come maneggevolezza, ma paragonandola alla Speed... :rolleyes: Non so, sarebbe da provare.
Quello che volevo dire, è che se la Speed avesse 80cv avrebbe un fascino diverso, se la K1200R avesse 80cv proprio non ne avrebbe...
prima o poi la proveremo e sapremo :wink_:
ma è molto lunga e non proprio leggera
-
La K1300R la trovo spaventosa: 175CV, sospensioni a controllo elettronico e cambio elettronico. Che prezzo avrà secondo voi? Magari fra un paio d'anni usata...
-
Citazione:
LucaLuca
La K1300R la trovo spaventosa: 175CV, sospensioni a controllo elettronico e cambio elettronico. Che prezzo avrà secondo voi? Magari fra un paio d'anni usata...
Sei ancora giovane per un BMW :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Sei ancora giovane per un BMW :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma giovane dove? Già ora ho l'età di cristo 2 anni prima che morisse, e se vado avanti così sono gìà oltre la metà del mio cammino!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Ma giovane dove? Già ora ho l'età di cristo 2 anni prima che morisse, e se vado avanti così sono gìà oltre la metà del mio cammino!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta Triumph selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Vedi che te lo dici pure Dante :wink_:
-
già ma quanto costano sti 175 cavallini????
-
Citazione:
Sim1
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta Triumph selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Vedi che te lo dici pure Dante :wink_:
SPETTACOLO!:biggrin3:
Comunque mica ho detto che resterei senza Triumph!:w00t:
Alla fiorentinata ho visto la T309 di Viper e me ne sono innamorato.:wub:
Senza nessuna fretta, aspettandone una che sia veramente un'occasione, me la porto casa. Quella resterebbe fissa, le altre a girare!:wink_:
Citazione:
tigerw
già ma quanto costano sti 175 cavallini????
Parecchio, se non sbaglio la 1200 costa tra i 12 e 13 mila euro (mi sembra, né!), senza optional. Quindi...
-
Io sono una grande estimatrice della BMW!!
Nel mio piccolino ma piccolino piccolino ne ho avuta una per qualche anno e mi è rimasta nel cuore:wub:
Ci sono alcuni modelli stupendi ma in mezzo a triunzisti lo dico piano se no mi menano!!:biggrin3:
Noto comunque con piacere che esiste una branca di infedeli fredifraghi!!!
BRAVI! BRAVI!