Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Boh, io sinceramente non vedo il motivo che starebbe alla base di un "salvataggio"...
E' gente che ha portato via soldi ai risparmiatori e che ha fatto rischiare il fallimento di note aziende Italiane.. quindi non credo ci sia volontà di salvarle, ripeto modificheranno sicuramente l'articolo... credo che ci sia stato un errore di formulazione perchè si trova nel decreto Alitalia, ossia dovrebbe riguardare solo la Compagnia invece come è stato formulato si può estendere anche alle altre aziende...
e vedrai che non li salveranno... o meglio, magari li condanneranno a 10 anni di galera che poi diventeranno 5 e poi con problemi di salute gli daranno i domiciliari :biggrin3:
noi non sappiamo quale siano i motivi x salvarli,è vero,e se dovesse accadere una cosa del genere sai che incazzo,invece chi sta nella stanza dei bottoni,ha i sui motivi purtroppo,uno come cragnotti che si occupava degli affari sudamericani di gardini chissa quante ne sa
-
-
Signore dammi il coraggio di cambiare le cose,
La forza per cambiare quelle che posso cambiare,
La forza per sopportare quelle che non posso cambiare,
Fammi la grazia di capire quelle che posso cambiare e quali no
-
-
siamo alle solite, bastone duro e spot per fregare e spillare soldi alla povera gente e carotoni per chi ha potere, io mi chiedo che caxxo faccia veltroni con il suo dialogo del caxxo, walter togliti dalle balle !!
di pietro e` l`unico votabile in un mare di ipocrisia.
-
Citazione:
D74
Volevo sotto lineare il comportamento del Ministro Tremonti ..........
-
Citazione:
bastamoto
Volevo sotto lineare il comportamento del Ministro Tremonti ..........
più serio di quelli dell'opposizione
-
-
Citazione:
papitosky
più serio di quelli dell'opposizione
opposizione? quale?