Visualizzazione Stampabile
-
politicamente, ma anche umanamente, é un personaggio che non mi é mai piaciuto ... rimane comunque la scomparsa di un proprio caro, per i famigliari e per i suoi amici ... le mie condoglianze a chi oggi soffre per la sua scomparsa, in modo particolare per i famigliari ...
-
Citazione:
Mi pare che la politicizzazione sia "anche" alla base dei post che apri tu , o sbaglio ?
non vuol dire che io non possa sbagliare, anzi.... i topic aperti sono per discutere, confrontarsi su idee, situazioni, ect anche se spesso degenerano aimè.
non ho detto che non si debbano ricordare i politici, bensì che il rispetto tanto decantato va oltre la politica...o sbaglio??
l'ho scritto sopra di Haider di cui non condividevo le idee politiche (così come non condivido le idee del 99,99% dei politici italiani) non lo conoscevo, non sapevo chi era e cosa faceva, non sapevo nemmeno avesse famiglia, figli ect, quindi più che portare cordoglio alla famiglia come per qualsiasi persona che perde la vita che debbo fare?
flagellarmi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
belial 74
uno di meno.....
magari se era di sinistra avresti risposto da "persona civile" con qualche briciola di umanità.
Buà...
-
Citazione:
pippopoppi
magari se era di sinistra avresti risposto da "persona civile" con qualche briciola di umanità.
Buà...
la mancanza di rispetto è una brutta bestia. Ormai molto radicata ovunque.
-
nessuna compassione per uno schifoso neonazista...nato e vissuto in una nazione complice dell'olocausto, i suoi idoli di sofferenza ne hanno causata tanta, io spero che non abbia avuto una morte immediata ed indolore
viva la resistenza, viva la libertà
-
Non condivievo le sue idee ma la morte è una cosa che ci accomuna tutti
RIP
Citazione:
Mr.Borlengo
nessuna compassione per uno schifoso neonazista...nato e vissuto in una nazione complice dell'olocausto, i suoi idoli di sofferenza ne hanno causata tanta, io spero che non abbia avuto una morte immediata ed indolore
viva la resistenza, viva la libertà
L'ultima riga la condivido pienamente,tutto il resto è solo un'idiozia.
-
Citazione:
winter1969
Non condivievo le sue idee ma la morte è una cosa che ci accomuna tutti
RIP
Q8 continuare ad alimentare odio non risolve nulla.
-
Citazione:
winter1969
L'ultima riga la condivido pienamente,tutto il resto è solo un'idiozia.
un'idiozia??? io sono emiliano, i miei nonni erano emiliani, la strage di marzabotto, il campo di Carpi Fossoli, non mi sembrano idiozie...
la gente è morta e ha riempito le fosse comuni per tutte le libertà che oggi diamo per scontate...
godo della morte di un neonazista e non me ne vergogno
Primo Levi
Se questo è un uomo
Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case,
voi che trovate tornando a sera
Il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo è un uomo
Che lavora nel fango
Che non conosce pace
Che lotta per un pezzo di pane
Che muore per un sì o per un no.
Considerate se questa è una donna,
Senza capelli e senza nome
Senza più forza di ricordare
Vuoti gli occhi e freddo il grembo
Come una rana d'inverno.
Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli.
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri nati torcano il viso da voi.
-
Citazione:
dedo970
quoto e forse non basta nemmeno!
...abbiamo capito perche' "gente" con certe idee (vedi che hanno scritto qui:blink:) in Italia sono state mandate a casa da TANTI altri Italiani :wink_: ed e' inutile che cerchino di tirare fuori la testa :coool::dry:
....per Haider R.I.P.
-
Citazione:
belial 74
uno di meno.....
sei semplicemente vergognoso