Quotone...
anche se io farei una piccola postilla: la croce celtica è un simbolo come un altro, al pari di falce e martello e la faccia di guevara.
Visualizzazione Stampabile
che c'entra questo con lo sport non si sa....
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...213913_big.jpg
a ecco ora mi è tutto più chiaro ahahahah
Ciao mamma!
dai ti prego... tutto ma paragoni col CHE no! per favore... figlio di benestanti che per nobili ideali ha scelto di lottare con il fango a mezza gamba, ha dato la vita... basta guardare un paio di foto, i suoi occhi che brillano...
poveri sfigati... con quelle facce... per la gnocca sono costretti a pagare quindi non hanno niente di meglio da fare che riunirsi in una sede di forza nuova a parlare di "negri, froci ed extracomunitari..."
insicuri che per sentirsi forti hanno bisogno dello squadrone, del patetico mito del super-uomo e di simboli di cui ignorano il significato storico...
a sti poveri coglioni... gli avessero messo un fucile in mano e li avessero mandati in africa a 19 anni per fare la guerra... come è capitato a mio nonno...
sotto le bombe, niente stadio, niente discoteca... forse cambiavano idea...
che desolazione.
boni state boni che sennò al boss tocca fare gli straordinari.
io non darei peso a tanta ignoranza
fuori la politica dagli stadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......più che altro fuori gli imbecilli......è che poi sulla faccia della terra resterebbero solo animali....quelli veri....