[QUOTE=Saraceno]considera che è in autostrada, le macchine non vanno mica a 80 all'oraCitazione:
Originariamente Scritto da blackspeedtripler
uno che va così oltre che di se stesso ha una fiducia smisurata negli altri
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Saraceno]considera che è in autostrada, le macchine non vanno mica a 80 all'oraCitazione:
Originariamente Scritto da blackspeedtripler
uno che va così oltre che di se stesso ha una fiducia smisurata negli altri
[QUOTE=bastard inside]sicuro che sia fiducia???Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Oh, stesso video-->stessi commenti del vecchio forum :risate2:
Comunque la velocità può benissimo essere segnata: alcune Jap la leggono sul pignone e non sulla ruota davanti. Che poi non sia reale... sarebbe bello avere la moto ed una pista con rilevazioni elettroniche per sapere la verità :wink_:
sicuramente la velocità effettiva è inferiore, ma comunque piano non vaCitazione:
Originariamente Scritto da Tenshi
azz...............sti cazzi è il caso di dirlo
Questo s'era pippato quattro grammate di Coca prima ti mettersi in giro e tutto gli sembrava moooooolto più lento!!
...il sensore della velocità lo devrebbe avere sull'alberino del pignone...quindi la velocità è falsa solo se avesse cambiato i rapporti....:biggrin3:
Se consideri che i sorpassi non sono lenti ma le macchine che in autostrada fanno minino 130 e di media trovi gente a 150...:rolleyes: :rolleyes:
Quando trova il pulman fa poco più di 100...:coool:
Secondo me tutto sommato può essere vero...
Nulla toglie che lui è un gran manico, ma nessuno mi toglie dalla testa che è gente che andrebbe rinchiusa...:mad: :mad: :dry:
dentro qualche pista....:wink_: :wink_: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da PaolinoGr
subito pensavo anch'io che fosse sballata la velocita, ma quando ha superato in pulman a 120..... mi è venuto il dubbio che fosse vera, comunque un demente:w00t:
mammamia!!sembra l'autostrada del brennero?.o mi sbaglio???
Fuori di testa!