Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
E che è un momentaccio sul Forum... magari se misurassimo tutti di più le parole... sai com'è. :cry:
Notturno ... non é un momentaccio per il forum, é un momentaccio per l'ironia ... che sempre più spesso non viene capirta ... é un momentaccio per il libero pensiero, perché se uno dice "uno in meno", bisognerebbe che questo pensiero fosse argomentato, se si vuole, e non moralizzato ... in fin dei conti ho sentito affermazioni ben peggiori, da anni in questo forum, e non da oggi, parlando di stranieri o di morti ammazzati durante manifestazioni come quella di Genova. "Uno in meno" é il pensiero di chi, onestamente, magari sbagliando o forse no, esprime il suo pensiero che non soffre per un neo-nazista morto.
-
Citazione:
Notturno
E che è un momentaccio sul Forum... magari se misurassimo tutti di più le parole... sai com'è.:cry:
...mi fa' piacere che qualcuno se ne accorga ogni tanto e dia spazio alla razionalita e all'intelligenza:biggrin3:
....tanta gente manca di rispetto ad altra ecc. ecc......mah ....forse so' convinti di essere e di comportarsi come a casa loro o con i propri parenti stretti....
peccato che ancora non si accorga di queste cose chi dovrebbe accorgersene veramente....ma...
arrivera' quel momento:wink_:
-
Citazione:
pippo167
...mi fa' piacere che qualcuno se ne accorga ogni tanto e dia spazio alla razionalita e all'intelligenza:biggrin3:
....tanta gente manca di rispetto ad altra ecc. ecc......mah ....forse so' convinti di essere e di comportarsi come a casa loro o con i propri parenti stretti....
peccato che ancora non si accorga di queste cose chi dovrebbe accorgersene veramente....ma...
arrivera' quel momento:wink_:
Ma guarda che probabilmente chi dovrebbe se né accorto e se dovesse bannare tutti quelli che esprimono pareri forti, magari anche scomodi, allora molti verrebbero bannati, purtroppo! :cry:
Un pensiero é giusto che ci sia ... se per non offendere nessuno lo scotto é quello di non esprimerne più, allora offendetemi pure ...
-
Citazione:
Notturno
E che è un momentaccio sul Forum... magari se misurassimo tutti di più le parole... sai com'è. :cry:
cmq
se ti fa piacere mi dispiacerebbe se sparissi..
-
Citazione:
natan
Ma guarda che probabilmente chi dovrebbe se né accorto e se dovesse bannare tutti quelli che esprimono pareri forti, magari anche scomodi, allora molti verrebbero bannati, purtroppo! :cry:
Un pensiero é giusto che ci sia ... se per non offendere nessuno lo scotto é quello di non esprimerne più, allora offendetemi pure ...
mah deve essere davvero un periodo teso per tutti al di là del forum.
Gestire un forum è davvero un grosso impegno e spesso le decisioni da prendere sono davvero difficili. Nel mio piccolo ho gestito per anni una community sui 500 utenti con tutte le scaramuccie, lotte, gruppi, sottogruppi, cacazzo cronici ect....
una cosa che ho imparato io stesso e che se tutti imparassero è come manna dal cielo è che se siamo di cattivo umore è bene non rispondere a caldo ad una discussione.
Al tempo stesso prendere anche meno seriamente il forum un po perchè a volte si fraintende quello che c'è scritto vedi cris80 per il topic di haider, il suo camerata era ironico ha dichiarato nel post, ma chi lo ha capito? io sinceramente no.
Ci si dimentica troppo spesso che ci si trova sul forum per una passione comune la moto e in particolare la triumph.
Ognuno è unico in tutto con i propri pregi e difetti. Si dovrebbe essere un po come Camillo e Peppone dove ci si scontra ma alla fine ci si vuole bene....
-
Citazione:
D74
mah deve essere davvero un periodo teso per tutti al di là del forum.
Gestire un forum è davvero un grosso impegno e spesso le decisioni da prendere sono davvero difficili. Nel mio piccolo ho gestito per anni una community sui 500 utenti con tutte le scaramuccie, lotte, gruppi, sottogruppi, cacazzo cronici ect....
una cosa che ho imparato io stesso e che se tutti imparassero è come manna dal cielo è che se siamo di cattivo umore è bene non rispondere a caldo ad una discussione.
Al tempo stesso prendere anche meno seriamente il forum un po perchè a volte si fraintende quello che c'è scritto vedi cris80 per il topic di haider, il suo camerata era ironico ha dichiarato nel post, ma chi lo ha capito? io sinceramente no.
Ci si dimentica troppo spesso che ci si trova sul forum per una passione comune la moto e in particolare la triumph.
Ognuno è unico in tutto con i propri pregi e difetti. Si dovrebbe essere un po come Camillo e Peppone dove ci si scontra ma alla fine ci si vuole bene....
Ciao Fabio cosa è successo???? tra sandro bastamoto e.....?
-
Citazione:
Marino
Ciao Fabio cosa è successo???? tra sandro bastamoto e.....?
in particolare per il mezzo putiferio uscito sulla discussione (chiusa) sulla morte di Haider, con la conseguente annunciazione dell'uscita dal forum di Japankiller
questa invece su cui scriviamo è la classica burla per alleggerire il clima. :wink_:
(o almeno credo) ahahaha
-
Ueeee ragazzi, ma vi pare????
La politica penso vada esclusa categoricamente nelle nostre ore che passiamo davnti al PC.
Litigare, e a queti livelli mi pare addirittuta BAMBINESCO
Siamo quà per dire in maniera educata e civile le nostre idee siamo essere di destra, di centro o di sinistra.
Il buon comportamento fà funzionare il motore, non in questa maniera.
Non me la sento di menzionare chi e cosa ma dico soltanto datevi una regolata e troviamoci assieme al bar che è più conveniente
-
io per primo ho aperto topic di attualità, ma senza alcuna volontà di schieramento politico visto che nessuno mi rappresenta, ma le cose spesso sono degenerate o nello scontro tra dx e sx o tra nord - sud
-
Citazione:
D74
in particolare per il mezzo putiferio uscito sulla discussione (chiusa) sulla morte di Haider, con la conseguente annunciazione dell'uscita dal forum di Japankiller
questa invece su cui scriviamo è la classica burla per alleggerire il clima. :wink_:
(o almeno credo) ahahaha
ok anke io ho detto la mia. ora vado a prepararmi che ci incontriamo con un gruppo di deprevati veneti a mangiare prosciutto dalle mie parti.
Citazione:
D74
io per primo ho aperto topic di attualità, ma senza alcuna volontà di schieramento politico visto che nessuno mi rappresenta, ma le cose spesso sono degenerate o nello scontro tra dx e sx o tra nord - sud
Ma no ragazzi, lasciatevelo dire da uno che è: da parte di mamma Austriaco e da parte di papà Terrone
Non ci dee essere differenza tra NORDOLO e SUDDOLO.
Ogni idea politica va rispettata anche se non è la tua, ricorda questo e vivrai felice