Visualizzazione Stampabile
-
Alla grande!!!! GRIGIO Amunì!!!!:biggrin3:
-
un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.
Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi :wink_:
un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti :tongue::tongue::tongue:
scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.
Grigio.....tu sai già
-
Un grazie chi s'è fatto 500 Km per stare un'ora in una corsia di un ospedale a sentire di persona le notizie e poi dover scappare.
Un grazie a chi ne ha fatti quasi 1400 (anche se in aereo :D :D).
Un grazie a chi ne ha fatte poche decine.
Un grazie a chi vorrebbe esserci stato, ma non gli è arrivato il passaporto (alla faccia della puntualità sfizzera).
Grazie a nome di mio papà e nostro.
;)
-
Finalmente buone notizie... ne vogliamo tutti i giorni così. :wink_:
-
io come al solito arrivo sempre tardi.....
ma colgo l'occasione di per augurare al GRIGIO di rimettersi in pista il prima possibile.
in bocca al lupo e non mollare!!!!
-
Forza Grigio
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ah sì? allora Xa siccome il mucco non è gayo...per favore fatti da parte..:tongue:
Intrippppatoooo...mmaaaaooooo...dicevamo delle moschine???:wub::wub::wub:
Hei Enzo sento sempre quella potente esortazione scritta dai Genesis e ti penso tanto sai?
Tra tutti quanti abbiamo smosso tanta di quella energia intorno a te
che non poteva andare diversamente...sono così felice!! Qualunque padre è come fosse nostro padre, qualunque amico è come fosse nostro amico...
Bentornato!!! Hei io sono festaiola e qua qualcuno deve iniziare a organizzare LA mega festa eh????:w00t::w00t:
le moschine te ne sei giocati 2 bonus e lo sai benissimo :dry::tongue::tongue:
e cmq non credergli a quello Xà ci provava con tutti i maschi che incontrava
:blink::wacko:
Citazione:
Dum55
Un grazie chi s'è fatto 500 Km per stare un'ora in una corsia di un ospedale a sentire di persona le notizie e poi dover scappare.
Un grazie a chi ne ha fatti quasi 1400 (anche se in aereo :D :D).
Un grazie a chi ne ha fatte poche decine.
Un grazie a chi vorrebbe esserci stato, ma non gli è arrivato il passaporto (alla faccia della puntualità sfizzera).
Grazie a nome di mio papà e nostro.
;)
grazie a te che ci hai sopportato e hai ripetuto cose delicate x un bel pò di volte :wink_:
e che hai ritirato quel pacco di uomo all'aeroporto :D:D
a presto
Citazione:
Luigi
un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.
Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi :wink_:
un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti :tongue::tongue::tongue:
scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.
Grigio.....tu sai già
Quanto ho fatto bene a non venire in macchina con te nel tratto mi-to e to-mi? Lo so solo io....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
le moschine te ne sei giocati 2 bonus e lo sai benissimo :dry::tongue::tongue:
e cmq non credergli a quello Xà ci provava con tutti i maschi che incontrava
:blink::wacko:
Marò ma è gaio fino a questo punto??:blink:
Ok ok per le moschine aspetterò il prossimo bonus..
:ph34r:parto adesso per la svizzera..:ph34r:
-
Citazione:
black panther
Per la svizzera? :w00t:
E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:
-
Citazione:
black panther
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lo Xà è forte dal vivo, molto, lo scrivo in piccolo che se no si monta la testa
-
..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..