Provata per bene e devo dire che il motore sotto non mi ha entusiasmato:dry:......
agli alti alzo le mani.......:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Provata per bene e devo dire che il motore sotto non mi ha entusiasmato:dry:......
agli alti alzo le mani.......:wink_:
Sì ma... c'è un ma.
Gli hanno accorciato i rapporti per ottenere quel risultato... va bene che della velocità massima su una naked oltre i 200 non ce ne facciamo nulla, ma aumentano i consumi in maniera non indifferente, infatti beve più di una Speed.
Se alla Speed accorci i rapporti, bè... :laugh2:
Se quello è design italiano... bah.
Il motore in realtà è polmonissimo, pare spingere forte perché i rapporti sono cortissimi, ma la potenza è bassa al pari dell'allungo, in pista è proprio piantata se la vedi girare insieme ad altre moto di vario genere.
Insomma, è la solita moto giapponese senz'arte né parte, per chi fa compra-vendi e vuole spender poco è l'ideale, gli altri non la guarderanno nemmeno di striscio.
Visto su strada e da ferma...niente di emozionante..la solita solfa.
tutto sommato bella motona!!
A me non dispiace, ma niente di entusiasmante...
bella è bella (a parte cerchi scarico e portatarga) ma non la comprerei mai... non mi fa ARRAPARE ed è questo che conta!!!
...è una jaap, punto.:ph34r::ph34r::ph34r:
L'ho vista su motociclismo la scorsa estate.
Ho pensato: WOW; CHE MOTO!
Pi l'ho vista dal vivo 1/2 mesi fa e ho pensato "si, proprio bella".
ma già l'entusiasmo era calato.
Adesso ne vedo una quasi tutti i giorni nel tragitto cas-ufficio: mi ha già stancato:rolleyes:
Poi vedo un T509 con lo scarico slip-on come sabato scorso ed ho sbavato per un quarto d'ora.......non so se mi sono spiegato:wink_:
bè a me, con le modifiche estetiche di base, quel codino FA' arrapare eccome e poi le prestazioni limitate non dovrebbero essere un grosso ostacolo, elaborando un pò quel motore si dovrebbero avere grossi risultati.. sempre dal cbr1000 deriva no?