E chi ha voglia di fare qualcosa con questo caldo?
Io sono a casa a fare un pippero e non ho voglia di fare neppure quello, fate un po' voi...
Visualizzazione Stampabile
E chi ha voglia di fare qualcosa con questo caldo?
Io sono a casa a fare un pippero e non ho voglia di fare neppure quello, fate un po' voi...
affollatooo sto post!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma ci tengo ad evidenziare che io scrivo questo messaggio dopo ben....50 minuti in cui ho sudato sangue!!!!davveroo....:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
AVP!! la tua simpatia non ha paragoni!!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
la concessionaria di moto
...ma è vero......:cry: .......Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
una volta tanto che faccio l mio dovere..:sick:
......un gionro...mi scollego...per sempre.........:cry: poi voglio vedere......................... a chi rompete le scatole!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2:
Citazione:
nooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: non farlo mai!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
fra un'ora si stacca tutto e si parte alla volta di lucca per il concertone di stasera dei massive attack :biggrin3: :w00t: :laugh2: :wink_:
dici sul serio???????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
grazie.....:rolleyes:
...la solidarietà è una bella cosa.....:ph34r: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
anche tu qui?????????????gran lavoratore, eh isi?????????????:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro1973
oggi non mi merito niente...:tongue:Citazione: