bella la corona! di che marca è?
la mia M3 è più consumata sui lati, 1 cm in più.
Visualizzazione Stampabile
NO!!!!!!! la gomma è mangiata tutta, fino alla fine! solo che si nota meno e usandola anche tutti i giorni si
evidenziano di più le ultime curvette dove non piego tanto ( vado a lavorare
alle 5 del mattino )
La corona è una P.B.R. (PBR Sprockets s.r.l.) +2 (49 denti) passo originale.
Ma siamo poi sicuri che le gomme deicate alla pista vadano poi così bene per strada?
Nella stagione calda, dopo un po' di pieghe cattive, si riuscirà sicuramente a mandarle in temperatura, ma durante l'inverno la vedo dura...e se non vanno almeno a 70°, non tengono una mazza......
Io preferisco usare gomme stradali sportiveggianti.....
Ragazzi sono sconfortato dai vostri pareri...
Possibile che ognuno dica una cosa diversa? 3 mesi fa sul forum nn si faceva altro che dire che le m3 sono le migliori della categoria che arrivano alla fine e danno ancora molto feeling, ora tutti a criticarle e dire che sono meglio le rr o le corsa! NN CI CAPISCO + NULLA
ok che ognuno puo' avere sensazioni diverse, ma cosi' è esagerato...
credo che per poter dare un parere utile (io come altri sarei molto interessato) ognuno dovrebbe scrivere accanto al parere sulla gomma il chilometraggio, lo stile di guida (e con un po' di modestia le sue capacita') e l'utilizzo che ne fa...
poi se uno ha un modello di paragone ancora meglio... inutile dire che fa schifo l' m3 perche' si è abituati alle supercorsa sc2... come del resto dire che sono ottime perche' si usavano delle pilot road!!!:biggrin3:
Scusate se l'ho fatta lunga, ma senno facciamo 1000 post inutili sempre sulle stesse cose!
Bender dacci un'occhiata : Gommarolo: Elenco degli pneumatici
così ti fai un'idea...
marco son stato più veloce:linguaccia2:....:biggrin3:
:bravissimo_:
Comunque bisogna dire che le M3 hanno un ottimo rapporto durata/prestazioni...
Le Qualifier RR essendo bimescola al posteriore sono più performanti a scapito di una minore durata...
Prossimamente vorrei provare o le metzeler K3 o le Dragon supercorsa... naturalmente con mescola stradale...