:blink: ...customer cheee? Adesso vendono solo a concessionari???:blink:
Mi spiace ma, non so che dirti lasty... Io li ho ordinati da Lui, sul sito, a Marzo. Evidentemente è cambiato qualcosa nella loro rete commerciale.
Visualizzazione Stampabile
Tale Anna Escudero del "Sales Department - IXIL SILENCERS" di Barcellona mi ha riscritto, vi riporto la risposta:
"Dear Luca,
Sorry, now they have inform me that we still make the "Xtrem round Short Silencer" but we don't make it anymore in black. Now we have the same in Inox. It's price is 508, 40€ and it is also 320mm. Here I attach you a picture of the new silencer:
So if you want the black one you have to buy the oval one (320mm.) It's price is 298,81€ x 2 if you want the pair (right and left).
You will have to pay by a bank transfer in advance and the transport charges will be paid by us, don't worry.
Waiting for your answer and sorry again for the wrong info."
Anna Escudero
Sales Department - IXIL SILENCERS
Talleres Vic, S.A.
C/ Arquitectura, 2 P.I. Can Cuiàs
08110 Montcada i Reixac, Barcelona, SPAIN
Tel: + 34 93 565 06 60
Fax: + 34 93 565 06 61
email: ixil@ixil.com
website: IXIL Exhaust systems
In poche parole, non era stata informata che gli scarichi erano stati modificati...bah, non ho parole...
Quindi i nuovi scarichi Ixil in inox sono lunghi come i precedenti, ci sono modifiche a livello estetico, ma le dimensioni sono le stesse. E' un peccato, perchè in inox non mi piacciono...preferisco il nero, che però fanno solo in ovale, ma non mi convincono.
E' un vero peccato, sarà che ho "dormito" troppo per questi scarichi...però chi l'avrebbe mai detto che, col tempo, sarebbero stati modificati?:cry:
ragazzi scusate ma allora queste ixil non ci sono + in commercio?
io avevo contattato un rivenditore mi diceva che gli scarichi neri sono solo l'ultimo modello e che mi li dava a 480 € ?? che ne dite?
help me!
se cè qualcuno che può darmi qualche dritta mi contatti in privato grazie.
io non vedo il video!