Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Me l'ha detto un padovano doc....:wink_:
Filo sul sito VeronaFiere c'e' scritto che si fa' ...quindi non so' chi ti abbia detto sta' cosa ....:wacko::blink:
-
Citazione:
Filomao
Me l'ha detto un padovano doc....:wink_:
beh magari è una notizia falsa e tendenziosa....:biggrin3:
Non per niente, ma verona è un bel po' più vicino
a milano.
-
inquietante... continuano a sparire messaggi....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::unsure::unsure::unsure::sleep2:
-
Citazione:
giorgiorox
inquietante... continuano a sparire messaggi....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::unsure::unsure::unsure::sleep2:
Giorgio, niente di strano o senza motivo direi: semplicemente sapete che l' off topic (andare fuori argomento) non è tollerato nelle discussioni serie. Questa lo è, quindi per favore rimaniamo in argomento. Mi pare che ci siano varie discussioni invece in cui l' off topic è tollerato no? Ecco, usate quelle per battutine e cose varie.
-
Citazione:
Marco Manila
Giorgio, niente di strano o senza motivo direi: semplicemente sapete che l' off topic (andare fuori argomento) non è tollerato nelle discussioni serie. Questa lo è, quindi per favore rimaniamo in argomento. Mi pare che ci siano varie discussioni invece in cui l' off topic è tollerato no? Ecco, usate quelle per battutine e cose varie.
avevo intuito che fosse qualcosa del genere....
-
Mi sembra strano annullino Verona, anche perchè ci sono già da qualche tempo le pubblicità sulle riviste!
Attendiamo conferme
-
Citazione:
giorgiorox
avevo intuito che fosse qualcosa del genere....
quoto!
cmq cio non toglie che Muttley è cambiato...ma io gli voglio bene lostesso!
spero che questo messaggio non venga cancellato perche sono settimane che volevo dirglielo!:wub:
TI VOGLIO BENE GIGI ANCHE SE NON SEI PIU QUELLO DI UNA VOLTA!:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Mi sembra strano annullino Verona, anche perchè ci sono già da qualche tempo le pubblicità sulle riviste!
Attendiamo conferme
Dubito anche io, anche perchè per fiere così grosse in caso di annullamenti ci devono essere grossissime penali.
Come vedete c'è grande incertezza quest' anno...:wacko:
-
Citazione:
Lucav
quoto!
cmq cio non toglie che Muttley è cambiato...ma io gli voglio bene lostesso!
spero che questo messaggio non venga cancellato perche sono settimane che volevo dirglielo!:wub:
TI VOGLIO BENE GIGI ANCHE SE NON SEI PIU QUELLO DI UNA VOLTA!:biggrin3:
rimaniamo in argomento per favore ...qui e' una bella battaglia tra 2 belle citta' ...
Verona ovviemnte avrebbe meno problemi logistici per via di numerosi parcheggi , poi essendo vicinissima all'autostrada (uscita Verona Sud) e' piu' facilmente raggiungibile in auto.
-
Citazione:
Muttley
rimaniamo in argomento per favore ...qui e' una bella battaglia tra 2 belle citta' ...
Verona ovviemnte avrebbe meno problemi logistici per via di numerosi parcheggi , poi essendo vicinissima all'autostrada (uscita Verona Sud) e' piu' facilmente raggiungibile in auto.
per me Padova è più facilmente raggiungibile a piedi...