basta che ti fai veder al quartier generale e le 4 birre sono tue!!! miticooo!prima però dovrai rispondermi a una simpatica domandina!
Visualizzazione Stampabile
basta che ti fai veder al quartier generale e le 4 birre sono tue!!! miticooo!prima però dovrai rispondermi a una simpatica domandina!
puoi dirlo forte!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
grazie mille!ehi ma tu dove sei finito non dovevi venire a misano x il yamaha day?Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
staremo a vedere tesoro!!!non avevo dubbi che mancassi,anche perchè ti devo dare nuovo cd spero di farcela....Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
GRANDE ADRY QUANDO MI DIFENDI COSI MI EMOZIONO..........sono tutto bagnato......................:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm:
Citazione:
mitica la mia fornitrice di cd preferita.....ANCHE XCHE' E' MOLTO MEGLIO DI NOI "MASCHI" DEL FORUM.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PERCHè HAI DOVUTO SPINGERE NUOVAMNETE LA TUA HEM HEM ... SE SI PUò DIRE ... LA TUA MOTO:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si si si puo' dire MOTO.......pero' non sono bagnato per quello:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
la volete finire voi due o vi devo chiamare il moderatore?Citazione:
Citazione:
NON FARE L'AUTORITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: