Visualizzazione Stampabile
-
non lo so ma non credo...questo non è il post per il pranzo TNE del 26 a Jesolo?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
siamo OT?
come si puo' essere OT in un post che non ha un senso , un credo , un'utilita' , peraltro scritto da un rinnegaforum ?
-
Citazione:
bastamoto
come si puo' essere OT in un post che non ha un senso , un credo , un'utilita' , peraltro scritto da un rinnegaforum ?
obiezione ineccepibile
aggiungerei con gli occhiali da frocio
-
bella gita Muttley...
non ci sono mai stato a Barcellona...devo rimediare.:wink_:
ma la foto dove siete tu e Serena è l'ultima perchè poi il tizio che l'ha scattata si è fregato la macchinetta???:biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
bella gita Muttley...
non ci sono mai stato a Barcellona...devo rimediare.:wink_:
ma la foto dove siete tu e Serena è l'ultima perchè poi il tizio che l'ha scattata si è fregato la macchinetta???:biggrin3:
si...però è stato così gentile da spedirgli la memory per posta....così ha potuto scaricare le foto!!
-
Citazione:
limbo
giuro che la four con il bauletto NON era la mia
la tua è nera con bauletto giallo, giusto?:tongue:
-
Citazione:
bastamoto
ma inculati ** ! :rolleyes:
Citazione:
BRADIPO
La movida di questa città è eccezionale ma tu hai fatto lo stesso errore che feci io all'epoca: CE SEI ANNATO CO' LA RAGAZZA!!!!!:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come darti torto :wink_:
-
Figata barcellona, stato due volte ma credo che urga una terza!
-
Citazione:
the dog
la tua è nera con bauletto giallo, giusto?:tongue:
sì.... detta apemaya
-
Grande Gigi!!! Non sono mai stato a Barcellona e immagino sia bellissima come città!!!