dai l'importante è essere giovani dentro!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
dai l'importante è essere giovani dentro!:biggrin3:
Io sono ..... "diversamente giovane" :biggrin3:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi:biggrin3:
FORZA RAGAZZI....................:coool:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
6)Ste-3 (confermerò)
Mi piacerebbe esserci (soprattutto per abbassare l'età media :w00t: ) però mi devo organizzare (donna, lavoro...) e soprattutto vorrei non dovermi limitare troppo (ovvero non dover rischiare punti di patente :all_coholic:, quindi opterei x treno, salvo passaggi) :wink_:
FORZA RAGAZZI....................:coool:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
6)Ste-3 (confermerò)
non ti preoccupare, per te, e solo per te, visto che mi hai portato tanto fortuna quando ritirai la moto ad aprile (c'è l'ho ancora legata al dito), ti vengo a prendere in stazione e ti farò da tassista......a pagamento....:biggrin3:
Anche a piedi ci vengo!!!! Già venerdì sera per questioni organizzative mi perdo il SET & BORLENGHI al quale, come Fabio sa, avrei voluto partcipare con tutto il cuore!! Sarei statu un'intruso piemontese, ma il desiderio di conoscere Fabio di persona e la voglia di vedere con i miei occhi la panza di Giova66 :biggrin3::biggrin3: erano troppo grandi!!! Purtroppo non posso proprio venire, ma il 14 dicembre, crollasse il mondo, sarò a Bulegna!!!
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
porca troia vieni anche te...... mi tolgo dalla lista allora..:biggrin3::biggrin3:...non vorrei rovinarmi la giornata:D che amico di me..a che sono eh?!:rolleyes::biggrin3:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave