BENVENUTO!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO!!!!!
Benvenuto!!!
ciao benvenuto
ciao , bella presentazione
rinnovo i ringraziamenti al comitato di benvenuto.
spero di riuscire ad allargare la "famiglia" con la moto che cerco...alla fine della prox settimana vado a vedere la prima daytona, incrocio le dita. :w00t:
ciao V (ancora più pigro ), benvenuto e buon arrivo in mezzo a noialtri drogati di 3teste.. e complimenti per la scuderia..p.s. se può interessarti ho un amico che vuol vendere una speed all black (tutta nera...come la topa ke mi sembra tu non disdegni )..lui è un avv. neopapà,..quindi la moto ha pochi Km..
ciao Cristiano, ringrazio anche te per il benvenuto, e per l'offerta...ma cerco una daytona "vecchia", carena, mezzi manubri... :wink_:
le moto (così come le "tope") mi piacciono discrete e vestite "con gusto", non troppo "maleducate" o "sfacciate"...e che al momento giusto, sappian dare molta soddisfazione :rolleyes:
auguri all'avv. neopapi.
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Benvenuto!!!
Ciao Vincent, contraccambio il benvenuto:biggrin3:
Vedrai che quando avrai la tua Triumphina tutto il resto non avrà più lo stesso sapore....:tongue: e se proprio vorrai far provare una nuova emozione alla tua amata, cosa ne diresti di una Bonneville o una Thruxton? Alle ragazze piacciono tanto:wub: e magari te ne innamori anche tu....
Comunque sceglierai l'importante è che sia :wtcp: