BENVENUTO!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO!!!!!
Benvenuto!!!
Ciao,
sono Fabrizio e mi sembra giusto presentarmi come si deve.
Nella sezione bar , parlando degli articoli della ditta tedesca Louis.de che abbiamo iniziato a commercializzare, si potrebbe avere l'impressione che io o la mia officina fossimo in cerca di pubblicità gratuita. Cosa che non è visto che ho già contattato il Boss per vedere come fare della pubblicità a pagamento sul furum,che seguo da tempo...
tra l'altro è proprio grazie a un topic di Triumphchepassione che ho scoperto anche io quell'azienda.
Esaurito , questo preambolo, vorrei dire che sono contento di essere entrato in un forum a basso livello di litigiosità (almeno così mi è sembrato) , ben diverso da altri.
Il mio rapporto con la Triumph e le moto inglesi in generale risale a molti anni fa (ora vado per i 49..)quando guidavo una Norton Commando Fastback e un amico spesso mi tirava fino a casa quando una biella (provata dalla continue sfide con qualche jap, goffa e lenta rispetto alla mia moto ma -ahimè- più affidabile) trovava una uscita dal carter...
Sarà perchè già allora mi incaponivo a capirne il perchè, che ho finito per fare il meccanico di moto, d'epoca e moderne.
Non vorrei annoiare qualcuno, alloma mi limito a comunicare che sabato 15 Novembre tutti i forumisti che volessero partecipare all'inaugurazione del nostro negozio a Bienno (BS) a partire dalla 10.30 -11.00 saranno i benvenuti.
Cibo e vini tipici e un ambiente che ricorda una antica bottega di moto degli anni 50, special scrambler e cafe racer, oltre a moderne inglesi e non, arriveranno parecchi amici da tutta Italia...
Se volete essere della partita, o anche solo sapere cosa stiamo combinando quassù tra i monti della Valcamonica (alla fine siamo solo a 1 ora da Bergamo, 40 minuti da Brescia e 80 minuti da Milano...) basta che ci chiamate al 338/83.66.255 e ci dite in quanti siete e noi mettiamo in tavola qualche salame e qualche bottiglia in più!
Ciao e grazie per l'ospitalità
Fabrizio
ciao benvenuto
benvenuto:biggrin3:
benvenuto
Benvenuto!
ci si vede x strada.. benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!!!!
ciao e benvenuto!!