NON C'E' DI CHE............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Visualizzazione Stampabile
NON C'E' DI CHE............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Potrei farti incontrare mio fratello, lui ha un 749... magari da due riuscite a tirarne fuori una buona... :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Lampante che scherzo, nè!!!
ben tornata S4 :oook:
BINIGNO sei sempre un grande!:wink_: :wink_: :wink_:
ma lo sai cosa stai dicendo???????????ti rendi conto che hai una moto del 2005 con concezione del 1995????tuo fratello sicuramente è un grande salutamelo....:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Dai binignio sta moto deve fare ancora pochi mesi......................:wink_:
Poi arriva il vero MOSTRO :coool: :coool: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
DOPO SON CAZZI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: PER ME PIU'CHE MAI VALLA A DOMARE..............
Ciao mitico!!!! Hai ragione, in sto periodo mi sono fatto vedere un po pochino...ma ho davvero una marea di cose da fare, non ho una sera libera!!!!:cry: :tongue: :wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
L'IMPORTANTE E' CHE LE SERE LE IMPEGNI CON QUELLA COSA LI' DAI QUELLA LI' SI SI PROPRIO QUELLA:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quella che finisce per o, giusto?:laugh2: :wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
PIU CHE MAI HA LA FORMA DI 0:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: