Il toro non l'ho visto, ma la juve e' stata schiacciata da un napoli scatenato. Vittoria ampiamente meritata.
Visualizzazione Stampabile
Il toro non l'ho visto, ma la juve e' stata schiacciata da un napoli scatenato. Vittoria ampiamente meritata.
Io ho visto l'intera partita e cio' e' quello che ho carpito dai 90 minuti, da come erano messe le squadre in campo, dal possesso palla e dalle occasioni create. Oltretutto una squadra "per assurdo" puo' anche segnare su un rimpallo e vincere 1-0 ma poi dominare per tutti i 90 minuti...questo sempre secondo me.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
è sempre la squadra numero1 al mondo per importanza insieme al real madrid!!!
anche con knezevic:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ciao
il TORO si trova mal messo, in piena zona retrocessione ma bisogna dire che fin dall'inizio noi qui si era detto che sarebbe stato un campionato così, in lotta per non andare in B
i cugini a strisce b/n avevano sbandierato ben altre velleità, cioè vincere tutto quanto e di questo passo mi sa che sarà durissima anche solo arrivare nei primi 4
i conti si fanno sempre alla fine, adesso ci aspetta il derby e lì non si faranno prigionieri
ettore
Allora.....
il mio sarà anche un commento di parte....ormai la mia fede la conoscete tutti....ero PURTROPPO :cry: allo stadio ieri....
ma dico io come CA22o si fa put##***!!! eva a mangiar 8 dico io !!!!!!!! 8 e non una striminzita, occasioni da rete come ieri??????
Due attaccanti che insieme hanno fatto 35 gol solo 2-3 anni fa ieri si sono divorati l'impossibile??????? almeno 4-5 davanti alla linea di porta CA22O!!!!!!!!!
uno zoppo e bendato non avrebbe sbagliato quello che hanno sbagliato ieri il duo Bianchi-Amoruso!!!
Il Cagliari per conto suo è uscito dalla propria metà campo 2 volte è ha fatto un gol....e sapete cosa?? CI STA BENE PERCHE' SIAMO DEI COGL****!!!
Povero De Biasi perchè mette in campo una squadra che tutto sommato con i tanti limiti gioco ne costruisce...e almeno 2-3 chiare occasioni da rete le costruiamo...tutte le domeniche ma se poi là davanti quei due pirla vanno avanti così......
Mah....speriamo nel derby....almeno lì dovrebbero tirare fuori le palle...!!