Per le pedane, no problem, le ho identiche alle tue e le braccia lunghe non mi mancano:coool:! Per i tubi freno, no problem, ma bisogna accorciare cavi gas/frizione x forza?
Visualizzazione Stampabile
No, e' per questo che ti ho suggerito di farti aiutare da un bravo meccanico!
Io non ho tagliato/cambiato nulla: con Enrico (il mecca dell'officina triumph di perugia) abbiamo ripassato tutti i cavi che arrivano/partono dal manubrio cosi da farli scorrere senza problemi (se li lasci come stanno fanno curve con angolazioni molte accentuate, puo essere pericoloso ai fini dello scorrimento dei cavi all'interno delle guaine)!
Adesso vediamo per la sella...ci pensero questo inverno...non vorrei poi che il culetto diventasse troppo "pesante" se rapportato alla coda corta!
Cmq grazie per i complimenti e fammi sapere come ti trovi con i semi manubri!!!
P.s: per recuperare in agilita dopo il passaggio da manubrio alto a mezzi manubri, ti consiglio di provare a sfilare le forche di 5 mm, io mi trovo benissimo (va detto che le mie forcelle sono completamente Ohlins internamente e lavorate da Lanci)
Spettacolare..
Però i fianchetti del radiatore originali stonano un bel po'..e forse anche il cupolino meriterebbe una personalizzazione.
..e la sella? almeno una impellatura ci starebbe!
..però anche così è da bava alla bocca..complimenti!
Bello lo scarico nero!!!!Bellissima tutta la moto....solo il faro post. nn mi convince,x tutto il resto da PAURAAAAA!!!:ph34r::ph34r::coool::coool:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. , è veramente una moto che merita ammirazione. Conosco Enrico e so che maestro è. Complimenti a te e a lui. Quando riesco a mettere da parte un pò di soldi ci metto mano anch' io.. belli anche gli specchi. Avrai speso tanto ma hai una moto unica. Io è da un anno che non vengo a Pg ma se vengo chiedo a Marco il tuo numero e vengo a vedere la creatura..
caspita ci hai dato dentro,bravissimo:wink_::coool::rolleyes:
Grazie per i complimenti e ci conto che passi a vedere la moto!
Per quello che riguarda i costi, non pensare che abbia speso molto...ho preso quasi tutti i pezzi sul forum facendo ottimi affari ed arrangiandomi con le mie manine per molte altre cose...
Grazie anche a te per i complimeti:biggrin3: e il faro lo dovresti vedere dal vivo, fa troppo cafe racer!Citazione:
Bello lo scarico nero!!!!Bellissima tutta la moto....solo il faro post. nn mi convince,x tutto il resto da PAURAAAAA!!!
Anche lo scarico e' stata una mia scommessa, non lo avevo mai visto tutto nero e avevamo parecchi dubbi sulla tenuta della vernice siliconica anticalore, ma invece tutto e' ancora perfetto a mesi dalla verniciatura e l'estetica, secondo me, e' perfetta, rendendo allo stesso tempo piu particolare ed originale l'ormai inflazionato zard.
Grazie anche a te, si fa quel che si puo compatibilmente con tempo/soldi!Citazione:
caspita ci hai dato dentro,bravissimo
Voglio mettere pure io i semimanubri ma non vedo mezza foto